Francesca Fagnani lascia la Rai? Retroscena bomba su Belve, c'entra Fedez

francesca fagnani

Francesca Fagnani e Belve lasciano la Rai? Retroscena bomba nei corridoi.

Tv Blog ha rilasciato un retroscena che riguarda Belve e Francesca Fagnani. Il programma ha chiuso a sua prima tornata di messa in onda e la prossima, già prevista nei palinsesti andrà in onda in primavera. Ormai il format è diventato un cult nella cultura pop contemporanea e lo stile della padrona di casa è la vera forza del suo successo. Interviste graffianti, che si basano su dichiarazioni già rilasciate ma che portano spesso alla luce degli altarini mai scoperchiati prima e che generano un clamore mediatico che si protrae per giorni.

Nell'ultima edizione ci sono state delle polemiche che hanno avuto a a che fare con l'intervista di Fedez e il suo mancato arrivo negli studi Rai. L'ospitata è coincisa con il suo ricovero in ospedale, ma non è stata quella la causa principale del forfait. La Rai avrebbe bloccato l'ospitata per via delle vecchie ruggini che vedono protagonisti appunto il rapper milanese e i corridoi di Viale Mazzini. Dov'è la verità? Questo non è importante adesso: c'è qualcos'altro che in questo momento merita di essere analizzato.

Francesca Fagnani e Belve lasciano la Rai? Retroscena bomba

Tv Blog in anteprima ha annunciato che Belve e Francesca Fagnani, proprio come Fabio Fazio e Che Tempo che Fa potrebbero traslocare su Nove e salutare dunque Viale Mazzini. Quanto c'è di vero in queste dichiarazioni? Attualmente non possiamo dare nulla per certo e occorre aspettare la messa in onda della seconda tornata di interviste. Fatto sta che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe proprio Fedez e il suo allontanamento dalla trasmissione per volontà dell'azienda. A Francesca Fagnani questo pare non sia andato giù e per questo motivo, preferisce un contesto che le dia maggiore spazio e libertà di esprimersi con gli ospiti che è chiamata ad intervistare.

francesca fagnani
Francesca Fagnani nell'immancabile salotto di Belve su Rai 2

Inoltre dopo la serata di ieri e l'intervista del rapper su Nove nel salotto di Fabio Fazio, la giornalista si è complimentata per l'intervista con il collega, apprezzando il tono con cui il tutto si è svolto. Fazio dal suo canto ha commentato le parole della Fagnani ringraziandola per l'apprezzamento. Segnale di come l'indiscrezione del sito possa davvero prendere forma quanto prima? Staremo a vedere, fatto sta che le premesse sembrano proprio condurci verso questo tipo di scenario e se così fosse, la Rai si prepara a salutare un altro dei suoi programmi di punta all'interno degli attuali palinsesti.

LEGGI ANCHE>>>Pilar Fogliati sta girando una serie Netflix: con lei anche un'attrice di Mare Fuori