Pilar Fogliati sta girando una serie Netflix: con lei anche un'attrice di Mare Fuori

pilar fogliati

Pilar Fogliati sul set per il suo ritorno su Netflix. Con lei c'è anche un'attrice di Mare Fuori.

Stasera in onda su Rai 1 una nuova puntata di Cuori 2, con protagonista principale Pilar Fogliati. Un'attrice meravigliosa, bellissima e piena di talento. Da poco ha anche debuttato nei panni di regista e sogna di lavorare al fianco del suo idolo, che è Carlo Verdone. Nella fiction Rai veste i panni di Delia, dottoressa sensibile e passionale, attenta al suo lavoro e alle esigenze dei pazienti. Chi la segue però ha avuto modo di apprezzarla anche nei panni di Gianna, infermiera altrettanto premurosa e sensibile.

Stiamo parlando della serie Netflix Odio il Natale, che lo scorso anno è uscita proprio a ridosso delle festività. La più grande preoccupazione della protagonista infatti, è quella di presentarsi alla cena della vigilia senza un fidanzato, a 30 ani e con i suoi fratelli che hanno già messo su famiglia. L'attrice romana è alle prese con la seconda stagione della serie Netflix, che è stata confermata dopo il grande successo della prima. Vedremo al suo fianco anche una famosa attrice conosciuta nella serie Rai Mare Fuori: che ruolo ricoprirà?

Netflix, Pilar Fogliati sul set di Odio il Natale 2 con una delle protagoniste di Mare Fuori

Cosa sappiamo di Odio il Natale 2? Gianna è alle prese con un quadrilatero amoroso: sono tre i ragazzi con cui ha avuto a che fare concretamente nella prima stagione della serie Netflix, ma con nessuno ha costruito qualcosa di solido. Al termine dell'ultima puntata bussa alla sua porta, proprio durante il cenone della vigilia un ragazzo: è qualcuno che è corso per dichiararle il suo amore? Staremo a vedere. Nel frattempo sappiamo che entrerà a far parte del cast un altro interprete molto amato e seguito, che è Pierpaolo Spollon. Sarà un amico e confidente di Gianna, che probabilmente la guiderà nelle sue burrasche sentimentali.

pilar fogliati
Pilar Fogliati e Serena De Ferrari sul set insieme: cosa ci regaleranno?

Non è tutto però: come vedete dal'immagine, pubblicata da Pilar Fogliati sui social, con lei c'è Serena De Ferrari. Molti la conoscono per il ruolo iconico di viola in Mare Fuori, dove non la vedremo più se non probabilmente nei sogni dei protagonisti, siccome si è suicidata nella terza stagione. Cosa stanno combinano le due? Soprattutto, che ruolo avrà la giovane attrice nella serie Netflix? Sicuramente sarà molto vicina a Gianna, siccome le due fuori dal set hanno legato molto, ma potrebbero anche essere rivali agguerrite. Vedremo all'arrivo degli episodi sulla piattaforma, siccome manca davvero poco al rilascio ufficiale.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone 4, c'è un attore de L'Amica Geniale: non tutti lo hanno riconosciuto