Per Elisa - Il Caso Claps, la protagonista è già apparsa in una fiction Rai amatissima: ecco quale

Per Elisa - Il Caso Claps

L'attrice Ludovica Ciaschetti protagonista di Per Elisa - Il Caso Claps è già apparsa in una fiction Rai famosissima: ecco quale. 

Per Elisa - Il Caso Claps è la miniserie targata fiction Rai che questa settimana ha debuttato in prima serata su Rai 1. Con ben tre episodi gli attori Gianmarco Saurino, Giacomo Giorgio, Vincenzo Ferrera, Ludovica Ciaschetti e molti altri hanno il compito di raccontare la storia di Elisa Claps. La giovane adolescente scomparsa e uccisa nel 1993 è stata protagonista di uno dei casi di cronaca nera più terribili d'Italia che per anni ha rappresentato l'incubo della famiglia Claps.

A prestare il volto e la voce a Elisa Claps è l'attrice Ludovica Ciaschetti che proprio sul set ha creato amicizie speciali con il resto del cast della serie. Un debutto molto discusso che ha stupito tutti e che ha riportato indietro nel tempo moltissimi telespettatori. Non tutti hanno però riconosciuto l'attrice di Elisa Claps che solo qualche mese fa ha partecipato a una delle serie tv più famose della prima serata Rai che ha collezionato ascolti da record. Ecco in quale serie tv è già apparsa.

Ludovica Ciaschetti già protagonista in Rai prima di Per Elisa - Il Caso Claps: ecco dove l'abbiamo già vista

L'attrice protagonista della serie sul caso Claps è Ludovica Ciaschetti che la scorsa primavera è stata nel cast della fiction Rai Un Passo dal Cielo 7. Il suo era il ruolo di Irene, giovane ragazza che si trovava nella comunità di recupero. Un volto dunque già noto che non tutti hanno però riconosciuto e che abbiamo ritrovato nei panni di Elisa Claps. L'attrice si è detta emozionata a dover interpretare un ruolo così forte e soprattutto che rappresentasse la storia di una famiglia italiana distrutta dal dolore. A quanto pare la strada per la Ciaschetti è solo all'inizio considerando la sua giovane età.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Ciaschetti (@ludovicacs)

Durante la conferenza stampa della fiction dedicata al caso di cronaca nera l'attrice è apparsa molto emozionata e soprattutto molto legata agli attori che hanno interpretato con lei la storia della famiglia originaria di Potenza. Rivedremo ancora l'attrice in altre fiction di successo? A quanto pare sì. Non resta che attendere le altre due puntate della serie realizzata in onore di Elisa per ammirare ancora una volta la sua interpretazione.

LEGGI ANCHE>>>Per Elisa - Il Caso Claps: la reazione di Francesca Chillemi e Maria Chiara Giannetta alla fiction Rai