Per Elisa - Il Caso Claps: la reazione di Francesca Chillemi e Maria Chiara Giannetta alla fiction Rai

Per Elisa - Caso Claps

La nuova fiction Rai Per Elisa - Il Caso Claps ha debuttato in prima serata: ecco le reazioni di Francesca Chillemi e Maria Chiara Giannetta. 

La Rai continua a stupire e ieri in prima serata ha debuttato la fiction Per Elisa - Il Caso Claps. Gianmarco Saurino, Giacomo Giorgio, Rosa Diletta Rossi e moltissimi altri attori hanno prestato il volto e la voce a una delle storie più famose della cronaca nera. Elisa Claps scompariva a Potenza nel 1993 e per lunghi sedici anni la sua famiglia ha lottato per la verità fino alla scoperta del suo corpo nella chiesa centrale della città. A toglierle la vita fu Danilo Restivo che allora non pagò per il delitto.

Una storia di disperazione e dolore, ma anche di lotta. Quella dei suoi fratelli Gildo e Luciano e anche dei suoi genitori. La serie diretta da Marco Pontecorvo è andata in onda ieri sera in prima serata su Rai 1 ed ecco le reazioni di due delle attrici più amate in Rai che hanno condiviso le loro impressioni sui social network. Ecco le storie social di Francesca Chillemi e Maria Chiara Giannetta.

La reazione alla fiction Per Elisa - Il Caso Claps di Francesca Chillemi e Maria Chiara Giannetta: ecco la foto

Tra Blanca, Che Dio ci aiuti e moltissime altre fiction di grande successo Francesca Chillemi e Maria Chiara Giannetta si confermano tra le attrici più amate del piccolo schermo italiano. In occasione della prima puntata di Per Elisa - Il Caso Claps le due hanno condiviso le loro impressioni sui social. Entrambe sono grandi amiche degli attori del cast della serie su Elisa Claps a cominciare da Gianmarco Saurino con il quale hanno lavorato diverse volte. In questi scatti è possibile vedere quali sono le loro impressioni appena cominciata la prima puntata della serie.

Per Elisa - Caso Claps
Le storie social di Francesca Chillemi e Maria Chiara Giannetta alla fiction Per Elisa - Il Caso Claps. Fonte: Instagram

La Chillemi lascia un cuore in segno di grande affetto e ammirazione per Giacomo Giorgio, Gianmarco Saurino, Rosa Diletta e anche la curatrice del trucco della serie che è una sua grande amica. Un lavoro che raccoglie non solo gli attori protagonisti, ma di cui fanno parte anche gli addetti ai lavori in ogni scena. Ai complimenti di Francesca Chillemi si aggiungono quelli di Maria Chiara Giannetta che proprio in questi giorni sta raggiungendo grande successo con la fiction Blanca. L'attrice in particolare sostiene Gianmarco Saurino, suo grande amico e soprattutto compagno di origini. I due attori sono infatti nati entrambi nella città di Foggia. Non resta che continuare a seguire la serie che riguarda una delle pagine più tristi della cronaca nera italiana.

LEGGI ANCHE>>>Per Elisa-Il caso Claps, com'è Danilo Restivo nella realtà: boom di consensi per la sua interpretazione