Mare Fuori, Brando De Sica sceglie Domenico Cuomo: la trama del loro film insieme

mare fuori

Brando de Sica da Mare Fuori attinge per il suo nuovo film in uscita presto al cinema: data e anticipazioni.

Il 16 novembre sarà una giornata ricca di emozioni per Domenico Cuomo. I fan di Mare Fuori lo conoscono molto bene, in quanto è sin dalla prima stagione il detenuto Mimmo, soprannominato per il suo amore nei confronti della musica Cardiotrap. Un talento straordinario, che nonostante non sia il personaggio principale della serie cult, si è conquistato un posto di rilievo per le interpretazioni che ci ha regalato. A quanto pare nella quarta stagione, il suo contributo diventerà ancora più rilevante.

Tornando al giorno 16 del prossimo mese, sarà importante per la prima puntata della fiction Un professore 2 su Rai 1, dove lui sarà protagonista fisso all'interno delle puntate in onda. Lo stesso giorno esce al cinema il nuovo film di Brando De Sica, regista di successo che ha seguito le orme di famiglia ed è dotato di un talento raro. Il protagonista sarà proprio Cuomo, nei panni di un giovane fuori da ogni schema. Scopriamo la a trama e le prime anticipazioni del progetto che vede l'attore partenopeo per la prima volta sul grande schermo nei panni di protagonista principale.

Brando De Sica sceglie Domenico Cuomo da Mare Fuori: la trama del suo primo film come protagonista

Nel cuore di Napoli, un giovane adolescente di nome Mimì guadagna da vivere come pizzaiolo. Mimì è rimasto orfano, prova un costante senso di insoddisfazione e convive con una malformazione ai piedi. Un giorno, il suo destino si intreccia con quello di Camilla, una giovane ragazza convinta di discendere dalla stessa stirpe del celebre vampiro Dracula. Insieme, decidono di abbandonare la banalità della società in cui vivono e abbracciare un percorso basato sulle proprie regole e credenze. Un po' come Bones and All di Luca Guadagnino, è il racconto di due anime che evadono da una realtà in cui so sentono soffocare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Cuomo (@domenicocuomo_)

Con Domenico Cuomo c'è Sara Ciocca, interprete rivelazione della fiction Rai Blanca. La sua Lucia è la protagonista più rilevante subito dopo la consulente di polizia che è Maria Chiara Giannetta e sta dimostrando di avere un talento davvero raro e prezioso. Sicuramente la combinazione scelta da De Sica è esplosiva e ci riserverà tante emozioni con l'arrivo nelle sale di Mimì - Il principe delle tenebre. Sui profili social dei protagonisti sono già disponibili le prime immagini e la locandina della pellicola, che ricorda vagamente lo stile di un mostro sacro del cinema che è Quentin Tarantino.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, nuovo video spoiler: Simone e Manuel sempre più vicini