Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 30 ottobre: Umberto e Tancredi giocano sporco

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore è la soap più amata d'Italia ed ecco cosa accadrà nella puntata di lunedì 30 ottobre: Umberto e Tancredi contro Matilde. 

L'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si fa sempre più interessante e non mancano le sorprese improvvise come il ritorno a Milano di Ezio e Gloria. I due coniugi hanno seri problemi con la fabbrica Colombo e a quanto pare hanno trovato una soluzione grazie a Matilde. L'imprenditrice che gestisce il negozio la Galleria Milano Moda e moglie di Tancredi di Sant'Erasmo vuole concedere i terreni dei suoi genitori ai Colombo. Un gesto che probabilmente ha a che fare con il suo amore nascosto per Vittorio Conti e che non farà felice Umberto e Tancredi.

Le anticipazioni di lunedì 30 ottobre cominciamo con un evento unico: a Milano viene inaugurata la metropolitana e tutta la città è in fermento comprese le veneri del paradiso. Elvira e Salvatore si ritrovano a lavorare fianco a fianco e come sempre non mancherà l'imbarazzo considerando i sentimenti che provano l'uno per l'altra. A preoccupare è invece la situazione di Matteo Portelli che ancora una volta lascia tutti senza parole. Il giovane contabile è perseguitato da un usuraio che non lo lascia in pace. Matteo ha paura per sua madre e che proprio questa persona possa farle del male.

Qual è i piano di Umberto Guarnieri? Tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 30 ottobre

Matilde, Vittorio, Ezio e Gloria si incontrano per discutere i termini della cessione dei terreni alla fabbrica Colombo. Tra Matilde e Vittorio continua ad esserci molto più di un'amicizia. Intanto sul fronte lavorativo sembrano essere molto leali l'uno con l'altro. Umberto Guarnieri segue da lontano tutta la vicenda dei Colombo che ha intenzione di sabotare per mettere in difficoltà Il Paradiso delle Signore. Guarnieri convince Tancredi a ostacolare il piano di sua moglie Matilde e di fare di tutto per non aiutare Vittorio Conti.

Matilde intanto si presenta da suo marito con una nuova idea che lo lascerà a bocca aperta. A quanto pare Tancredi si convincerà che ostacolare i progetti di sua moglie è l'unico modo per tenerla lontana da Vittorio Conti. Non resta che seguire tutte le avventure de Il Paradiso delle Signore in onda come ogni pomeriggio alle 16:00 su Rai 1. Vittorio e Matilde riusciranno prima o poi a stare insieme? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la telefonata tra Matteo e Maria infiamma i fan: cosa si sono detti