Il Paradiso delle Signore, la telefonata tra Matteo e Maria infiamma i fan: cosa si sono detti

il paradiso delle signore matteo

A Il Paradiso delle Signore sta per accadere un colpo di scena inaspettato? Si tratta del rapporto tra Matteo e Maria.

Sicuramente la vicinanza tra Matteo e Maria a Il Paradiso delle Signore è la vera sorpresa e una tra le dinamiche in assoluto più seguite dagli affezionati fan della serie. Portelli è un giovane che si è insediato prepotentemente nella vita di due personaggi in particolare, il primo è Marcello Barbieri. Dopo qualche inseguimento, si è rivelato presentandosi come suo fratello: è nato da una relazione extraconiugale intrattenuta dal papà dell'imprenditore con la madre di Matteo. Tra incomprensioni varie e qualche momento di tensione, i due sembra vadano pian piano d'accordo e lavorano insieme in atelier, con ruoli diversi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani (@danilo.dagostino)

Ci sono stati degli incontri e diversi avvicinamenti del ragazzo con Maria, sarta e impegnata con il contabile Vito Lamantia. Quest'ultimo però si trova in Australia per lavoro e la lontananza come spesso capita, ha reso tutto molto difficile. Sbirciando sui social di Danilo D'Agostino, che interpreta Portelli ed è entrato a far parte del cast in maniera molto partecipe, ha condiviso un retroscena che riguarda proprio lui e Chiara Russo, che veste i panni di Maria.

Il Paradiso delle Signore: la lunga telefonata tra Maria e Matteo

A quanto pare tra Danilo e il resto del cast c'è uno splendido rapporto. Naturalmente è così per quel che riguarda le persone che con lui condividono più scene. Parliamo senz'altro di Pietro Masotti (Marcello) e Chiara Russo. Proprio con quest'ultima, con cui abbiamo visto una scena molto passionale nella giornata di ieri, c'è stato un contatto che l'attore ha condiviso sul suo profilo social di Instagram. I due si sentono anche lontano dal set e il loro coinvolgimento nel lavoro che sono chiamati a fare è talmente forte da portarli a parlare per interminabili ore.

il paradiso delle signore
La telefonata di oltre tre ore tra Matteo e Maria (Danilo D'Agostino e Chiara Russo)

I due attori e a questo punto amici, hanno parlato per oltre tre ore al telefono. Il contenuto della chiamata è stato un parte reso noto proprio dal diretto interessato, che ha parlato di una preparazione alle scene che avrebbero dovuto poi girare nei ciak successivi. Questo per testimoniare il grande lavoro che c'è dietro i loro interventi, ma anche la complicità che si è instaurata in questo periodo che li ha visti quasi sempre coinvolti negli stessi frammenti. Di cosa avranno parlato? Dobbiamo prepararci ad una serie di scene che proprio non siamo pronti ad affrontare? Sicuramente non saranno banali e prive di intensità.

LEGGI ANCHE>>>Fiorello sfotte i bassi ascolti Rai: dove spedisce Insegno, De Girolamo e Bortone