I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni seconda puntata: il killer colpisce ancora

I Bastardi di Pizzofalcone 4

Cosa accadrà nella seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4? Ecco tutte le anticipazioni di lunedì 30 ottobre in prima serata su Rai 1. 

"Fiori" è il titolo del nuovo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone in onda lunedì 30 ottobre in prima serata. La fiction Rai era tra le più attese del piccolo schermo e come Mina Settembre e Il Commissario Ricciardi è tratta dai romanzi e dalla penna di Maurizio De Giovanni. Lo scrittore napoletano continua a pubblicare storie che riguardano gli agenti più famosi di Napoli che finalmente sono arrivati anche su Rai 1. Nella prima puntata abbiamo assistito al ritrovamento di Lojacono che è costretto a nascondersi dalla sua famiglia per un ricatto. Chi lo ha rapito lo tiene in pugno e farà di tutto per macchiare il suo nome.

Intanto Lojacono è nascosto al commissariato, ma cosa accadrà nella seconda puntata? Le anticipazioni rivelano un caso di cui si occuperà tutta la squadra che non lavorava così in sinergia ormai da tempo. Resta aperta però l'indagine della procura su Giuseppe Lojacono che è circondato da prove false sul suo conto. Ecco cosa accadrà nell'episodio di lunedì sera durante la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4.

Anticipazioni seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4: ecco cosa accadrà 

L'episodio si apre con una scena macabra. Il fioraio Savio Niola, veditore molto famoso del quartiere di Pizzofalcone, viene trovato morto su un letto di tulipani. Una scena incredibile che lascia il segno nella mente degli agenti che si recano sul posto. La squadra sarà chiamata a risolvere il caso e si scoprirà che chi ha ucciso il fioraio potrebbe colpire ancora. Si tratta dunque di un killer e comincia una caccia all'uomo da parte de i bastardi che come sempre non si fermano. Anche le persone del quartiere saranno fondamentali nella ricerca dell'assassino e tutti hanno paura che potrebbe uccidere ancora.

Intanto Lojacono resta nascosto, ma in procura continuano ad arrivare indizi sul suo conto che sembrano incastrarlo e che arrivano proprio da chi lo ha rapito. Sembra infatti che l'ispettore sia sceso a patti con la criminalità organizzata secondo le prove false che i magistrati analizzano. Un intreccio che ha come obiettivo quello di incastrare l'ispettore che non può difendersi. Anche gli agenti verranno dunque messi sott'occhio e l'unico obiettivo per loro sarà quello di dimostrare la verità. Non reta che attendere la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 e come sempre lasciarsi conquistare dalla trama avvincente della fiction Rai.

LEGGI ANCHE>>>I Leoni di Sicilia, cambio look per Miriam Leone: foto inedite dal set