L'attrice Miriam Leone condivide con i suoi fan sui social alcuni scatti dal set della nuova serie I Leoni di Sicilia: ecco il suo cambio look.
I Leoni di Sicilia è una della serie tv più amate e attese della stagione. Miriam Leone ritorna protagonista assoluta insieme a Michele Riondino in una delle storie più avvincenti d'Italia che è capace di riportare indietro nel passato. L'attrice anche questa volta ha scelto di condividere proprio sui social network le sue emozioni e lo stato d'animo che accompagna il debutto di questa nuova serie tv su Disney Plus. La piattaforma ospiterà infatti le avventure della famiglia Florio e tutto il coraggio di un personaggio incredibile interpretato proprio dalla Leone.
Il contesto storico è quello della Sicilia dell'Ottocento e proprio la famiglia Florio sarà protagonista di una crescita imprenditoriale importante. Non mancheranno storie d'amore e sfide avvincenti che rendono la serie incredibilmente accattivante. Miriam Leone sarà protagonista insieme a Riondino ed ecco gli scatti inediti dal set della Sicilia, terra di origine dell'attrice. Il suo look appare completamente stravolto e molto diverso dalla realtà.
Miriam Leone protagonista de I Leoni di Sicilia su Disney Plus: ecco come è cambiato il suo look e gli scatti dal set della serie tv
Un'ambientazione che riporterà il pubblico nel passato e più precisamente nell'Ottocento. Miriam Leone e Michele Riondino sono i protagonisti de I Leoni di Sicilia e anche questa volta riusciranno a lasciare il pubblico senza fiato. Come sempre non mancano i cambi look che sono tipici delle fiction storiche come quella che vedremo su Disney Plus. La Leone ha deciso di pubblicare sui social un lungo messaggio di ringraziamento in cui spiega tutto il lavoro svolto in questi mesi per la creazione del suo personaggio e dell'intera serie. Ecco gli scatti dal set e soprattutto il cambiamento del suo personaggio.
Miriam Leone sarà Giulia Portalupi nella serie tv I Leoni di Sicilia e ovviamente il suo vero look è stato completamente stravolto durante le riprese. Anche Chiara Ferragni sui social, dopo aver visto la serie, annunciava di essere rimasta colpita dai suoi abiti. Un vero e proprio salto nell'Ottocento grazie ad acconciature raccolte e abiti con gonne molto ampie. In questi scatti è possibile poi percepire tutta l'armonia del cast che ha girato la serie nelle meravigliose location della Sicilia. Non resta che ammirare l'attrice e tutti gli altri protagonisti in una serie che è un vero e proprio capolavoro.
LEGGI ANCHE>>>I Leoni di Sicilia, dove è girata la serie con Miriam Leone: tutta la maglia dell'isola