A Napoli c'è la pizzeria più economica d'Italia con cibo illimitato: ecco quanto costa

Napoli

Quanto costa un pranzo o una cena a base di pizza? A Napoli c'è la pizzeria più economica d'Italia che propone un menu incredibile. 

La pizzeria più economica d'Italia si trova a Napoli e sui social è spuntato il video di un food blogger che conduce i suoi follower in un'esperienza culinaria davvero unica. Si tratta di un all you can eat di pizza con regole precise e anche molto etiche. La più importante è che non è possibile ordinare altro cibo prima di aver terminato ogni portata. In questo modo non ci sarà spreco e l'obiettivo della formula all you can eat sarà raggiunto.

Napoli è la città della pizza per eccellenza e sono tantissimi i locali che propongono varie ricette. Dalla classica margherita da mangiare nel centro di Napoli alle pizze contemporanee più raffinate i locali che propongono questo tipo di ricette. A Napoli c'è la pizzeria più economica d'Italia che con pochi euro permette a chiunque di mangiare la classica pizza napoletana e non solo. Ecco il video che mostra tutta l'esperienza nella pizzeria a Napoli dall'antipasto al conto finale.

La pizzeria più economica d'Italia è a Napoli: ecco quanto costa

In questo video che è spuntato sui social network è possibile ammirare tutta l'esperienza culinaria nella pizzeria più economica d'Italia che si trova a Napoli. Si parte con un vassoio di fritti molto gustosi e subito dopo con l'ordinazione della portata principale. Pizza classica, pizza fritta, saltimbocca e molto altro sono compresi nel menù. Tutte le proposte possono infatti essere ordinate senza differenze e sempre allo stesso prezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Corrado (@campaniafoodblog)

Quanto costa la pizzeria più economica d'Italia? Il prezzo per un menu completo a pranzo è di 10 euro mentre per un menu completo a cena è di 14 euro. Un prezzo davvero basso che viene applicato a tutte le ordinazioni del locale Pizzeria Zero Ottantuno di Napoli a prescindere dalla quantità di cibo ordinato. Non resta che sperimentare la pizza più economica di Napoli che si arricchisce dei classici fritti di cui nessuno potrà più fare a meno. Ancora una volta la grande tradizione culinaria napoletana riesce a stupire sui social network con un'esperienza diversa dal solito tutta da vivere. La pizza è infatti il piatto più famoso e amato d'Italia di cui nessuno può più fare a meno e che in questo locale viene servito proprio alla portata di tutti.

LEGGI ANCHE>>>4 Ristoranti, Borghese arriva in una città lontana dall'Italia: "È tutto molto suggestivo"