4 Ristoranti, Borghese arriva in una città lontana dall'Italia: "È tutto molto suggestivo"

4 Ristoranti, Borghese

Alessandro Borghese continua il suo viaggio in 4 Ristoranti: questa volta lo chef vola lontano dall'Italia in una città incredibile e amatissima anche dagli italiani. 

Quali saranno le tappe della prossima stagione di 4 Ristoranti condotta da Alessandro Borghese? Lo chef più amato della televisione italiana ancora una volta continua il suo viaggio alla scoperta del miglior ristorante nelle diverse città non solo d'Italia, ma anche del mondo. ben quattro ristoratori si sfidano a colpi di location, menu, servizio, conto e bonus cioè un piatto tipico del territorio. Una sfida che spesso mette i concorrenti l'uno contro l'altro e in cui il voto di Alessandro Borghese ha un peso fondamentale.

In tutta Italia ormai lo chef ha visitato moltissime città tra luoghi suggestivi, più intimi o molto affollati e famosissimi. L'ultima stagione è stata apprezzata dai telespettatori che però sono già alla ricerca degli spoiler sulle nuove puntate. Proprio in questi giorni Borghese si trova in Portogallo dove ha deciso di mettere alla prova i ristoratori di una delle città più amate di sempre anche dagli italiani. Ecco dove lo vedremo nella prossima stagione e qual è il suo commento mentre assapora i piatti più famosi di questa tappa internazionale.

Alessandro Borghese lontano dall'Italia con il suo 4 Ristoranti: lo chef arriva in Portogallo

Lisbona è la città che ha accolto lo chef Alessandro Borghese per la nuova edizione di 4 Ristoranti. Proprio questa città, molto amata anche dai turisti italiani, sarà protagonista di una sfida tra 4 Ristoratori alla ricerca del miglior ristorante. La puntata avrà come tema la tradizione o l'innovazione? Lo scopriremo solo nella prossima stagione, ma intanto ecco il racconto di Alessandro Borghese sui social che ha deciso di descrivere i suoi giorni di soggiorno proprio in Portogallo.

4 Ristoranti
Alessandro Borghese tra le strade di Lisbona sul set di 4 Ristoranti. Fonte: Instagram

"Lisbona ha mille facce. È capace di cambiare da un quartiere all’altro. Ogni zona ha una sua storia particolare da scoprire, anche dal punto di vista enogastronomico", non mancheranno dunque le scoperte culinarie in questa nuova puntata. Borghese poi aggiunge: "Tutto qui è avvolgente e suggestivo, dalle maioliche blu alle tradizionali case do fado, la malinconica musica popolare portoghese, al tram! Autentica, nostalgica, decadente, ma anche giovane, bohémien, alternativa. “Bem vindo a Lisboa”! 

Sembra proprio che la città abbia ufficialmente conquistato lo chef che farà di tutto per scoprire qual è il locale vincente. Non resta che attendere i prossimi episodi e poi programmare un viaggio in Portogallo che abbia come tappa culinaria il ristorante premiato dallo chef. Ancora una volta la stagione di 4 Ristoranti si conferma tra le più attese della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Campania, Elisa Isoardi nella città delle luci: centro vivace con una vista panoramica