Chiara Ferragni, jeans e cappotto per l'autunno: look da giorno impeccabile

Chiara Ferragni

Il look per l'autunno di Chiara Ferragni è una vera e propria garanzia: ecco come abbinare jeans e cappotto nel modo giusto. 

Chiara Ferragni stupisce ancora e questa volta grazie al suo look autunnale che come sempre riesce a unire eleganza e originalità. La Ferri, così come amano chiamarla i suoi fan sui social, condivide molto spesso attimi della sua vita privata e ovviamente i suoi look sono all'ordine del giorno. In questo caso il cambio di stagione dall'estate all'autunno è documentato sul suo profilo Instagram dove compaiono moltissimi outfit adatti per qualsiasi occasione durante i vari periodo dell'anno. Qual è il look da giorno perfetto per l'autunno? Ecco lo scatto che sarà l'ispirazione giusta per creare un look impeccabile.

L'autunno è la stagione dei colori decisi e dei tessuti molto più pesanti, ma non mancano i grandi classici su cui poter contare sempre. Tra i colori il bianco e il nero regnano tutto l'anno, ma in questo caso sono due capi in particolare che se abbinati nel modo giusto possono fare la differenza. Ecco come indossare i classici jeans e il cappotto autunnale nel modo giusto.

Il look di Chiara Ferragni per l'autunno: una vera e propria garanzia

Chiara Ferragni ha deciso di sfoggiare un look che è perfetto per l'autunno e che rispecchia a pieno questa stagione. In questo scatto stupisce innanzitutto il suo cappotto bianco che proprio di questi tempi nelle zone più fredde è una garanzia. Più in generale in inverno questo genere di cappotto lungo è una salvezza per chi ama avvolgersi con tessuti pesanti senza però rinunciare allo stile super glamour. In abbinamento al cappotto la Ferragni sceglie però un jeans a zampa larga che è ciò che serve per un risultato molto più casual.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e il suo look perfetto per l'autunno. Fonte: Instagram

Il suo jeans dai toni chiari si abbina perfettamente al bianco e ovviamente anche a un paio di scarpe più alte del solito. Questo cappotto infatti può essere indossato con un paio di scarpe che slanciano la figura e che la rendono molto più armonica. Ancora una volta il look di Chiara Ferragni può diventare l'ispirazione giusta per chi ama concedersi un attimo di vanità anche durante le giornate più impegnate con capi dal sapore casual. Non resta che lasciarsi stupire dalla stagione dell'autunno e scegliere come sempre outfit adatti a qualsiasi occasione seguendo l'ispirazione giusta.

LEGGI ANCHE>>>"Sono baby-sitter in una famiglia ricchissima: ecco cosa mi lasciano fare durante il turno"