Terra Amara, anticipazioni giovedì 26 ottobre: Sevda incastra Demir e Umit, ecco come

terra amara anticipazioni

Cosa succede domani nella puntata di Terra Amara? Le anticipazioni del prossimo appuntamento su Canale 5.

Domani su Canale 5 intorno alle 14:10 andrà in onda una nuova puntata quotidiana di Terra Amara. La soap opera turca si concentra su Zuleyha e la sua voglia irrefrenabile di riconquistare Demir e ristabilire un'unità in famiglia. Per tanto tempo è mancata vista la sua volontà di stare con Yilmaz e addirittura scappare con lui per una vita insieme e lontano da Cukurova. Ora fa i conti con i suoi sensi di colpa e con il fatto che forse per l'uomo, prova qualcosa di molto forte e non viole rinunciarci. Deve però fare i conti con la freddezza del marito, che ha trovato conforto nelle braccia di Umit.

Zuleyha infatti non sospetta minimamente che tra i due ci sia qualcosa e addirittura ha invitato la donna a cena alla villa. Lo ha fatto per riconoscenza, siccome la dottoressa ha prestato soccorso a Sevda, in ospedale per di dolori al petto. Domani sarà dunque il momento di assistere a questa cena, dove inevitabilmente farà capolino anche Demir e si ritroverà davanti la sua amante senza saperlo. Vediamo quello che accadrà e se la loro relazione uscirà allo scoperto.

Terra Amara: le anticipazioni della puntata di domani su Canale 5

Umit si presenta a villa Yaman per partecipare alla cena serale dove è stata invitata proprio da Zuleyha. Tuttavia, quando Demir rientra a casa, si rende conto colto alla sprovvista che l'ospite inaspettato è proprio la sua amante. Nonostante l'imbarazzo iniziale e lecito, cerca di nascondere la situazione come meglio può, ma Sevda abbastanza in fretta percepisce la tensione tra i due e il fatto che stiano nascondendo qualcosa. Vuole dunque vederci chiaro e andare a fondo, tutelando sempre la padrona di casa, che ancora non ha compreso nulla.

terra amara
La passione tra Demir e Umit in Terra Amara

Fikret, invece, decide di escogitare una scusa per allontanarsi dalla cena e si dirige al caseificio di proprietà degli Yaman, con l'intenzione di sabotarlo una volta per tutte. Tuttavia mentre si trova lì, viene scoperto da Fekeli, che aveva iniziato a seguirlo sospettando qualcosa. Dopo la cena, Sevda si reca a casa di Umit e con determinazione lo esorta a porre fine alla sua relazione con Demir. Ora non c'è più nulla da fare e la dottoressa e Yaman sono stati incastrati proprio dallo sguardo vigile di Sevda. Zuleyha scoprirà tutto dovendo così rinunciare alla sua volontà di ristabilire un equilibrio e un'unione con il marito?

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la telefonata tra Matteo e Maria infiamma i fan: cosa si sono detti