Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 26 ottobre: Matilde prende una decisione pericolosa

Il Paradiso delle Signore

Qual è la decisione che ha preso Matilde e che potrebbe diventare pericolosa per il suo matrimonio? Ecco tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 26 ottobre. 

Matilde è uno dei personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore che continua a registrare ascolti record con gli episodi in onda dal lunedì al venerdì. La giovane imprenditrice della Galleria Milano Moda è sposta con Tancredi, nipote della contessa Adelaide. Il suo matrimonio fa fatica ad andare avanti e ci sono moltissime ombre su Tancredi che in passato ha giocato sporco anche sulla sua famiglia. Che decisione avrà preso in relazione alla sua carriera e non solo?

Cominciamo subito con le anticipazioni di giovedì 26 ottobre de Il Paradiso delle Signore. Marcello ha intenzione di organizzare una festa di compleanno per suo fratello Matteo e chiede aiuto a Maria che negli ultimi giorni le è stata molto vicino. Intanto sarà Delia a consegnare i disegni della venere Agata a Roberto che resta senza parole dopo averli visti. Tra i due nascerà un amore? Lo scopriremo molto presto. Concetta ha deciso di accettare il lavoro come sarta a Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le altre anticipazioni che riguardano Ezio e Gloria e cosa hanno a che fare con Matilde.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: la decisione di Matilde coinvolge Ezio e Gloria

La fabbrica Colombo deve essere salvata e Ezio e Gloria stanno facendo di tutto per riuscirci nonostante Umberto Guarnieri che vuole a tutti i costi mettergli i bastoni tra le ruote. Ezio vuole che le strade della fabbrica e quelle del paradiso si dividano, ma Vittorio ha deciso di no. L'imprenditore non vuole lasciare solo uno dei suoi amici più cari. A questo punto sarà Matilde che ritornata sul terreno della fabbrica dei suoi genitori, incendiata anni prima prende una decisione importante.

Cosa ha deciso Matilde? L'imprenditrice vuole affittare i suoi terreni a Ezio e Gloria per aiutarli e aiutare il paradiso. Questo farà certamente infuriare suo marito Tancredi, ma non è tutto. Il pubblico sa che proprio Vittorio è in possesso di un dossier che svela la verità sull'incendio alla fabbrica. Una disgrazia provocata proprio da Tancredi alle spalle di sua moglie Matilde. Non resta che seguire le nuove avventure de Il Paradiso delle Signore e lasciarsi conquistare ancora una volta dal fascino delle storie dei protagonisti.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la telefonata tra Matteo e Maria infiamma i fan: cosa si sono detti