Fiction, la Rai annuncia qual è la serie più vista di tutte: spunta un nome a sorpresa

Rai Fiction

La Rai annuncia a sorpresa qual è la fiction più vista di tutte sulla piattaforma di Rai Play: ecco il titolo vincente che nessuno avrebbe mai immaginato. 

La nuova stagione di Rai Fiction è ormai un successo garantito e lo dimostrano innanzitutto gli ascolti tv che ogni settimana crescono. In questi mesi abbiamo ammirato in prima serata il successo di Imma Tataranni, Blanca la serie con la seconda stagione, I Bastardi di Pizzofalcone, Cuori e altri titoli che prestissimi arriveranno sul piccolo schermo. Grandi protagonisti sono proprio gli interpreti e i personaggi intorno ai quali ruotano storie tutte da scoprire. Questa settimana non manca il debutto de Per Elisa - Il Caso Claps, serie evento ispirata alla storia vera della scomparsa e dell'omicidio della giovane ragazza di Potenza.

Un mix di personaggi che si intrecciano sulla piattaforma della Rai che ormai da alcuni anni è tra le più amate dal pubblico italiano. Rai Play nasce come piattaforma gratuita al servizio dei telespettatori che intendono godersi sul divano di casa i programmi di informazione, intrattenimento e più di tutti proprio le fiction Rai. Le storie in onda in prima serata vengono inoltre pubblicate spesso in anteprima sulla piattaforma. Un esempio è proprio la serie tv Mare Fuori che ha spopolato proprio tra i giovanissimi grazie alla pubblicazione anticipata degli episodi. In questa stagione qual è però il titolo più visto su Rai Play tra le fiction in onda? Ecco l'annuncio ufficiale della Rai arrivato sui social.

La Rai annuncia qual è la fiction più vista su Rai Play in questa stagione: "Ci avete fatto emozionare"

Tra le fiction in onda in questa stagione non mancano le novità e ovviamente i grandi ascolti tv. Puntualmente infatti le serie proposte in prima serata riescono a battere la concorrenza e proprio in questa stagione c'è stata una grande esplosione. A vincere tra i titoli più visti su Rai Play è la serie tv Cuori 2 con protagonisti Pilar Fogliati, Matteo Martari, e moltissimi altri attori. Un cast davvero unico che riporta il pubblico negli anni Sessanta e più precisamente all'ospedale La Molinette di Torino dove non mancavano scoperte incredibili nel campo della cardiochirurgia. Uno spaccato di verità sulla medicina del passato che ovviamente non esclude storie d'amore impossibili ed emozioni contrastanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiPlay (@raiplay_official)

A quanto pare il pubblico adora guardare la fiction Rai Cuori 2 su Rai Play e questo l'ha resa la più vista della stagione. Anche Pilar Fogliati non nasconde la gioia di questo traguardo sui social e a quanto pare la strada per il suo personaggio sarà ancora lunga.

LEGGI ANCHE>>>Per Elisa - Il Caso Claps: la reazione di Francesca Chillemi e Maria Chiara Giannetta alla fiction Rai