I Bastardi di Pizzofalcone 4, c'è una talpa vicina a Lojacono? Chi è davvero Luciano

I Bastardi di Pizzofalcone 4

Cosa nasconde il nuovo amore di Marinella, figlia di Lojacono? Ecco tutte le ipotesi sulla trama de I Bastardi di Pizzofalcone 4. 

La prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 ha stupito i fan sui social network che non hanno potuto fare a meno di commentare positivamente la trama della fiction. Originalità, determinazione e avventura sono gli ingredienti protagonisti della prima puntata che ha lasciato tutti a bocca aperta. Giuseppe Lojacono è ritornato dai suoi bastardi dopo che chi lo ricatta ha cercato di mettere in scena la sua morte. Nella prima puntata abbiamo assistito anche al ruolo molto più centrale di Marinella, figlia di Lojacono che condivide il suo dolore con Laura Piras.

Le due donne si fanno forza a vicenda, ma c'è un episodio che racconta una nuova storia d'amore che la giovane ragazza potrebbe cominciare proprio nelle prossime puntate. Mentre era al parco Marinella viene aggredita da due bulli, ma per fortuna incontra Luciano. Il giovane ragazzo si trovava lì per caso ed era pronto a salvarla. Da quel momento per tutta la puntata abbiamo assistito alla nascita di un'amicizia, ma cosa si nasconde dietro questo personaggio? Ecco tutte le ipotesi e gli indizi che potrebbero svelare una verità nascosta.

Il ruolo di Luciano ne I Bastardi di Pizzofalcone 4: chi è davvero il giovane ragazzo? 

Nel promo della seconda puntata della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4 è possibile vedere che Laura Piras afferma di doversi prendere cura di Marinella, un gesto che deve a Lojacono. La Piras infatti non è a conoscenza della sopravvivenza dell'ispettore così come la sua unica figlia. Nelle anticipazioni proprio il magistrato parla del nuovo amore di Marinella, ma per quale motivo è così importante il suo legame con Luciano? Qualcuno ha già ipotizzato che anche il giovane napoletano è una pedina della criminalità organizzata che ha intenzione di scoprire se Giuseppe Lojacono si farà vivo o meno.

L'ispettore è infatti sotto ricatto e non può mostrarsi al mondo. Al contrario proprio sul finale della prima puntata abbiamo assistito all'incontro di Lojacono con la sua squadra che farà di tutto per tirarlo fuori dai guai e per dimostrare la sua innocenza. Intanto Luciano avrà il compito di tenere d'occhio sua figlia in cerca di informazioni? Lo scopriremo molto presto e non resta che attendere la prossima settimana per una nuova ed entusiasmante puntata.

LEGGI ANCHE>>>Viva Rai 2, l'annuncio ufficiale di Fiorello su Sanremo 2024: "Ecco cosa farò"