Viva Rai 2, l'annuncio ufficiale di Fiorello su Sanremo 2024: "Ecco cosa farò"

Viva Rai 2

Fiorello ci sarà a Sanremo 2024? Arriva l'annuncio ufficiale sulla presenza di Viva Rai 2 nella settimana del Festival. 

L'attesa per il festival di Sanremo 2024 cresce e intanto Rosario Fiorello debutta con la nuova edizione di Viva Rai 2. In diretta da Roma ogni mattina dal lunedì al venerdì torneranno le avventure del conduttore siciliano con tutto il cast del programma. Ospiti famosi, cantanti, registi, attori e personaggi vip si presteranno al grande varietà mattutino che ha conquistato gli italiano già lo scorso anno. L'attenzione del pubblico è però rivolta anche verso l'ultimo Sanremo di Amadeus che per l'ultimo anno vestirà i panni del direttore artistico. Un evento unico che riesce ad accogliere davanti al piccolo schermo tutti gli italiani. La domanda più ricorrente di questi giorni riguarda però la presenza di Fiorello e del suo Viva Rai 2.

Lo scorso anno il conduttore ha partecipato al festival con il suo programma in onda tutte le sere dopo Sanremo. Gli ascolti tv sono arrivati alle stelle e già da alcune settimane il pubblico ha cominciato a ipotizzare in che modo Fiorello arriverà a Sanremo 2024. Per fortuna arriva oggi una notizia ufficiale che conferma la presenza di Fiorello a Sanremo. In che modo sarà protagonista? Ecco tutto quello che c'è da sapere su Viva Rai 2 al Festival di Sanremo.

Fiorello al Festival di Sanremo con Viva Rai 2: sarà vicinissimo all'Ariston

Si prevede un vero e proprio trasloco per Viva Rai 2 che arriverà insieme a Fiorello davanti al Teatro Ariston del Festival di Sanremo. Non era mai successo prima che un programma si spostasse per tutta la settimana nella città dei fiori eppure proprio il conduttore siciliano pare sia riuscito ancora una volta ad accontentare il suo amico Amadeus. Il glass di Viva Rai 2 sarà dunque a un passo dal palcoscenico dove si alternano cantanti, ospiti e conduttori. Non mancherà quasi certamente l'irruzione di Rosario Fiorello proprio in teatro durante la diretta.

Il padrone di casa di Viva Rai 2 non poteva lasciare solo il suo amico Amadeus con cui in tutti questi anni ha condiviso le gioie e le polemiche legate all'evento dello spettacolo più amato in assoluto in Italia. In questo post sui social è possibile leggere l'annuncio ufficiale di Fiorello che avrà uno studio più piccolo proprio nei pressi dell'Ariston. La certezza è che lo spettacolo è assicurato, la Rai riuscirà a replicare il successo dello scorso anno? Lo scopriremo molto presto e non mancheranno nello studio di Viva Rai 2 i protagonisti delle serate pronti a divertirsi insieme al conduttore.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv della domenica: Fazio pigliatutto, ma non è l'unico a bruciare gli avversari