Antonino Spinalbese con Luna Marì: dolcezza allo stato puro sotto la pioggia di Milano

Antonino Spinalbese e Luna Marì sotto la pioggia di Milano sono dolcissimi: ecco le immagini.

Antonino Spinalbese continua la sua vita da papà, a quanto sembra single focalizzato sul rapporto e sulla crescita della piccola Luna Marì. La bimba ha compiuto lo scorso luglio due anni ed è il frutto dell'amore tra il parrucchiere e Belen Rodriguez (QUI un indizio sul suo possibile ritorno in tv). Il giovane ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip e ha dimostrato di essere equilibrato, deciso verso la sua strada e molto legato alla sua famiglia.

Nell'ultimo periodo, in contemporanea con la permanenza della conduttrice argentina a Brescia dal compagno Elio Lorenzoni, è stato lui ad occuparsi della piccola. Tra di loro c'è un rapporto splendido, che cresce di giorno in giorno, anche in vista dell'età della bambina, che comincia a capire e conoscere bene ogni cosa e passa parecchi giorni con il papà. Dopo essersi ricongiunta alla mamma, oggi è tornata con lui e questa mattina hanno trascorso del tempo in strada a Milano, sotto la pioggia battente della città. Le immagini della bimba sono di una dolcezza infinita.

Antonino Spinalbese e Luna Marì: le dolcissimi immagini sotto la pioggia di Milano

Mentre Belen Rodriguez ha trascorso del tempo con la sua migliore amica Patrizia Griffini, la piccola Luna Marì era con papà Antonino Spinalbese. I due passano ultimamente molto tempo insieme e presumibilmente il giovane è passato a prenderla per trascorrere del tempo con lei. Nell'ultimo periodo l'ha coccolata tanto: le ha anche regalato una compagna con cui giocare quando è a casa da lui. In casa è infatti arrivato il bulldog francese chiamato Masha, già inseparabile dalla bambina. Veniamo ad oggi e a quello che ha mostrato il parrucchiere sul suo profilo Instagram poco fa.

antonino spinalbese luna marì
Le dolcissime immagini di Luna Marì sotto la pioggia battente di questa mattina a Milano

Milano si è svegliata sotto una pioggia battente, che segna l'arrivo definitivo dell'autunno, che tra qualche settimana si tramuterà in inverno vero e proprio. La bimba è stata naturalmente coperta con un impermeabile e degli stivali, per non essere troppo bagnata dalla pioggia battente, che in città può diventare davvero ingestibile. Le immagini mostrano Luna Marì che non è affatto intimidita o infastidita dalla pioggia, anzi. Sembra a suo agio e felice di trovarsi dov'è. Spinalbese ha voluto immortalare questo meraviglioso momento e mostrarlo sui social. Effettivamente il video è molto tenero e fa vedere tutto l'entusiasmo e la gioia di una bambina che si diverte sotto la pioggia e l'amore del papà che lo testimonia.

LEGGI ANCHE>>>Fedez confessa: "Mi ha chiamato la Rai", cosa è accaduto dopo il rifiuto a Belve