Fedez confessa: "Mi ha chiamato la Rai", cosa è accaduto dopo il rifiuto a Belve

Fedez Rai

Il cantante Fedez confessa di aver ricevuto una telefonata dall'Amministratore Delegato della Rai: ecco come è andata. 

Solo qualche settimana fa sui social si scatenava la polemica per un'intervista del cantante Fedez a Belve rimandata. A quanto pare proprio la Rai non considerava la presenza del cantante adatta al programma di Francesca Fagnani che al contrario aveva invitato il marito di Chiara Ferragni con grande entusiasmo. Dopo l'esperienza di co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023 proprio la Fagnani e la Ferragni pare siano diventate amiche. Intanto appena dopo la notizia dell'intervista rimandata, il cantante ha annunciato il suo ricovero in ospedale.

La padrona di casa di Belve ha raggiunto i social specificando che per lei la cosa più importante era proprio la salute di Federico e che lei stessa era molto dispiaciuta per l'annullamento dell'intervista. Fino a questo momento tutto era stato messo a tacere, ma proprio Fedez ha deciso di rivelare di aver ricevuto una telefonata da parte di Sergio. L'amministratore delegato della Rai ha chiamato personalmente il cantante ed ecco come è andata.

Francesca Fagnani ospiterà Fedez? La Rai telefona al cantante 

Con grande sorpresa la Rai ha deciso di telefonare a Fedez a soli pochi giorni dalle sue dimissioni in ospedale. Subito dopo la bufera mediatica per la sua intervista annullata nel programma di Francesca Fagnani il cantante aveva annunciato il suo ricovero. Oggi Fedez ritorna e spiega di aver apprezzato moltissimi il gesto dell'amministratore delegato con cui ha avuto un confronto diretto al telefono. "Ho avuto una conversazione molto piacevole dove ci siamo confrontati" dichiara, ma in tanti si chiedono se arriverà nella prossima stagione di Belve.

Fedez aggiunge che non ha idea di quale sia la posizione della Rai in questo momento storico e questo lascia intendere che a quanto pare non è stato raggiunto alcun accordo. In molti attendono l'intervista del cantante nella prossima stagione di Belve, ma fino a questo momento non sono giunte conferme. L'artista aggiunge e conclude che la telefonata da parte dei vertici Rai lo ha reso molto contento e questo sembra un ottimo inizio in vista della sua partecipazione al programma. Francesca Fagnani porterà a termine la sua missione? Lo scopriremo molto presto e di certo quella al marito di Chiara Ferragni sarà una delle interviste più seguite di sempre.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez annuncia il suo ritorno in Rai? Non sarà (forse) a Domenica In