Ilary Blasi al museo con le figlie: la sua gonna è una rivelazione, come abbinarla nel modo giusto

ilary blasi figlie

Ilary Blasi al museo con le figlie sfoggia un look perfetto per l'autunno. La gonna è la vera protagonista: come abbinarla.

Ilary Blasi torna sule scene dopo l'Oktoberfest insieme al compagno Bastian Muller. La conduttrice ha deciso di trascorrere la domenica in famiglia, con le figlie e i loro rispettivi fidanzati. Cristian Totti con Melissa Monti e Chanel Totti con Cristian Babalus. Naturalmente c'era anche la più piccola: Isabel è la vera principessa di casa a cui tutti sono ovviamente legatissimi.  Hanno deciso di passare la giornata presso il Museo dei Sogni, la vera attrattiva del momento a Roma a cui molti vip, soprattutto con figli piccoli non rinunciano.

C'è molta attesa per quel che riguarda il futuro della conduttrice: la rivedremo sul piccolo schermo, magari sempre a Mediaset al timone di qualche reality, oppure anche per lei è tutto finito? Manca ancora qualche mese, forse anche meno e poi lo scopriremo. nel frattempo, concentriamoci sul look sfoggiato dalla Blasi per la domenica insieme alle figlie al museo. La gonna è la vera sorpresa e l'ha abbinata in modo davvero eccellente: ecco perché.

Ilary Blasi con le figlie al museo: come abbinare la sua gonna camouflage

I look di Ilary Blasi non sono mai banali, anzi. C'è sempre un particolare, come ad esempio una stampa, un tessuto oppure un colore che rendono il tutto originale e non scontato. Per la giornata al museo con le figlie ha scelto una t-shirt nera molto semplice, siccome le temperature sono ancora abbastanza alte e le mezze maniche sono concesse. La vera sorpresa era senza dubbio la gonna: lunga e con uno spacco abbastanza audace, ma non è questo il punto. Sicuramente si fa notare per la fantasia, che è un camouflage sempre verde quando si tratta di stile e outfit.

ilary blasi figlie
Ilary Blasi al museo: la gonna camouflage è di super tendenza

Il colpo di genio è proprio abbinarla con il colore più classico di tutti, il nero: questo fa si che la gonna sia la vera protagonista e che il look nel complesso non risulti 'troppo' per una domenica pomeriggio al museo. Inoltre, il nuovo colore di capelli che ha scelto per l'autunno è la vera rivelazione e si sposa benissimo con tutto: incarnato, gli abiti che indossa ultimamente e l'allure che ha deciso di sfoggiare da qualche mese a questa parte. La cintura poi completa il tutto: la lezione di stile è servita su di un piatto d'argento. Se anche voi avete intenzione di optare per un pezzo con una fantasia tanto importante, non dimenticate il minimal per tutto il resto.

LEGGI ANCHE>>>Alessio Lapice stravolge il suo look dopo Imma Tataranni: le trecce sono in super tendenza