Alessio Lapice stravolge il suo look dopo Imma Tataranni: le trecce sono in super tendenza

Alessio Lapice

Il bel maresciallo Calogiuri di Imma Tataranni cambia totalmente il suo look: ecco la nuova acconciatura di Alessio Lapice.

Alessio Lapice è uno degli attori più amati della fiction e del cinema italiano. Il suo successo è legato senza dubbio alla serie tv campione di ascolti Imma Tataranni. La fiction Rai con protagonista Vanessa scalera è amatissima dal pubblico che ancora una volta ha premiato il lavoro del regista e del cast con ascolti incredibili che hanno spazzato via la concorrenza. Nella serie tv ambientata a Matera Lapice interpreta il bel maresciallo Calogiuri, intraprendente poliziotto di cui proprio la Tataranni è follemente innamorata.

Nell'ultima scena della terza stagione è impossibile non emozionarsi davanti al bacio appassionato tra i due che lascia ovviamente aperta la speranza di vederli finalmente insieme. I fan della serie tifano infatti per la coppia e in questi anni proprio Lapice ha conquistato il cuore del pubblico. Nella realtà l'attore ha un look decisamente diverso da quello che vediamo in tv, ma questa volta ha deciso di svelare un cambio acconciatura tutto da ammirare. Ecco il post sui social in cui mostra il suo cambiamento che nessuno avrebbe mai immaginato.

Il nuovo look di Alessio Lapice è una vera rivelazione: eccolo completamente diverso dal maresciallo di Imma Tataranni

L'attore Alessio Lapice in attesa di riprendere le sembianze del maresciallo Calogiuri in Imma Tataranni ha deciso di stravolgere il suo look. Questa volta è apparso sui social con un'acconciatura incredibile e super in tendenza. Si tratta di treccine super glamour che l'attore ha deciso di realizzare su tutti i suoi capelli. Un look che ricorda uno stile unico e iconico che per l'ennesima volta si conferma intramontabile. Alessio Lapice lascia il segno e a quanto pare non solo con le sue interpretazioni sul piccolo e grande schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Lapice (@alessiolapice)

L'attore in questo post si mostra alla presentazione del suo nuovo film con un look unico di cui è impossibile non notare il cambiamento rispetto a ciò che abbiamo sempre visto in tv. No n resta che attendere per l'ennesima volta la quarta stagione di Imma Tataranni per scoprire come andrà a finire la storia d'amore tra il maresciallo Colagiuri e la sua procuratrice. A quanto pare già il prossimo autunno potremmo rivedere i protagonisti della fiction più amata di Rai 1 in onda in prima serata con la quarta stagione.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni è la fiction più vista, ma non su Rai Play: qualcun altro la batte alla grande