Massimiliano Gallo dal set di Malinconico: "Queste cose si fanno alla fine delle riprese..."

Massimiliano Gallo

L'attore Massimiliano Gallo non segue le regole e sui social racconta le riprese di Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso. 

Vincenzo Malinconico - Avvocato d'insuccesso ritornerà presto su Rai 1 con Massimiliano Gallo. L'attore ha da poco concluso la terza stagione di Imma Tataranni e si prepara a debuttare domani sera lunedì 23 ottobre con I Bastardi di Pizzofalcone. Il suo ruolo più atteso è però quello da protagonista assoluto nella fiction Rai Vincenzo Malinconico. La prima stagione ha  mostrato questo nuovo personaggio al pubblico che è un avvocato non famoso per i suoi successi in aula. Malinconico è un personaggio molto particolare che farà incuriosire il pubblico non solo per il suo carattere, ma anche per le sue indagini e ovviamente per i suoi amori.

Massimiliano Gallo è ritornato sul set che si trova a Salerno. Così come la prima stagione anche la seconda vedrà la città campana protagonista delle riprese esterne, ma questa volta è Gallo a lasciare tutti senza parole sui social. L'attore ha infatti scelto di raccontare come procedono le riprese nella città di Salerno a sole due settimane dal loro inizio. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione di Vincenzo Malinconico.

Massimiliano Gallo e le sue parole dal set di Vincenzo Malinconico: ecco i dettagli sulle riprese della fiction Rai

Molto spesso gli attori che si trovano sul set di film o fiction cercano di mantenere un velo di mistero con il loro pubblico. Sui social infatti in pochissimi raccontano cosa accade durante le riprese. Massimiliano Gallo ha deciso però di non seguire le regole paragonandosi proprio al personaggio che interpreta. L'attore racconta come sono andate le prime due settimane sul set a Salerno alimentando la grande curiosità del pubblico che non può fare a meno di immaginare cosa accadrà nella seconda stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @massimilianogallo_

Un racconto che ha il sapore della fine delle riprese come annuncia lo stesso Gallo che però non resiste a descrivere l'atmosfera che c'è sul set della nuova fiction Rai a solo due settimane dall'inizio delle riprese. "È stata una settimana dura e faticosa, ma piena di soddisfazioni", spiega Gallo facendo riferimento alle riprese in esterna in giro per la città di Salerno. Si tratta infatti delle scene più difficili da girare e che mostreranno tutta la bellezza del centro città. L'attore però chiude il suo racconto con un commento speciale: "Lo so… si fanno alla fine delle riprese queste cose…ma Malinconico non segue le regole". Non resta che attendere la nuova stagione di Vincenzo Malinconico con Massimiliano Gallo che a quanto pare potrebbe arrivare molto presto in prima serata.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone 4, "Hanno ucciso Lojacono": il nuovo video spoiler