I Bastardi di Pizzofalcone 4, "Hanno ucciso Lojacono": il nuovo video spoiler

I Bastardi di Pizzofalcone 4

Cosa è accaduto a Giuseppe Lojacono? Ecco le nuove anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4 in onda lunedì 23 ottobre su Rai 1 in prima serata. 

La nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4 è pronta a debuttare lunedì 23 ottobre su Rai 1 in prima serata. C'è grande attesa per gli episodi della fiction Rai nata ormai anni fa dalla penna e dai celebri gialli di Maurizio De Giovanni. Protagonista indiscusso della fortunata serie tv è Alessandro Gassmann che interpreta il misterioso e coraggioso ispettore Giuseppe Lojacono. Non mancano altri protagonisti nel cast come Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo, Simona Tabasco e molti altri.

La terza stagione si è conclusa con il rapimento di Lojacono da parte di qualcuno che lo ha segregato e aggredito. Che fine ha fatto l'ispettore? Dalle prime anticipazioni divulgate dalla Rai si evince che Lojacono è stato ricattato e che è costretto a nascondersi. Arriva però un nuovo video sui social che lascia tutti a bocca aperta e che potrebbe far pensare a una morte dell'ispettore. Tutto è racchiuso in una scena inedita interpretata da Carolina Crescentini nel ruolo di Laura Piras. Ecco tutte le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani sera in prima serata su Rai 1.

Il video spoiler de I Bastardi di Pizzofalcone 4: Lojacono è davvero morto?

La prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 è attesissima dal pubblico di Rai 1 che da molti mesi attende la nuova stagione della fiction con Alessandro Gassman. In questo video è possibile assistere a una conversazione tra Laura Piras, magistrato e fidanzata dell'ispettore, con chi ha intenzione di indagare sul conto del poliziotto. Sono giunti infatti dei documenti anonimi con movimenti sospetti da parte di Lojacono che fanno pensare a un suo coinvolgimento con la criminalità organizzata.

In questo video però Lojacono viene dato per morto o meglio ucciso per un regolamento di conti. Avranno forse trovato il suo corpo o si tratta di una serie di indizi che mettono solo in scena la sua morte? Tutto è da capire in questo inizio di stagione. Non manca però l'ipotesi che qualcuno stia cercando di infangare il nome dell'ispettore esattamente come è già successo in passato durante la sua permanenza in Sicilia. Non resta che attendere i nuovi episodi de I Bastardi di Pizzofalcone 4 per scoprire la verità e soprattutto sapere se l'ispettore è vivo o morto. L'appuntamento è per domani sera lunedì 23 ottobre in prima serata e a quanto pare le anticipazioni fanno pensare a una stagione davvero avvincente.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, la serie horror che non fa dormire gli spettatori: se amate il genere è perfetta per Halloween