La Volta Buona, look d'autunno per Caterina Balivo in diretta: il dettaglio da copiare

caterina balivo look

Continua il programma di Caterina Balivo La Volta Buona: il look che ha scelto per questa diretta è un vero e proprio must per l'autunno: ecco qual è il dettaglio tutto da copiare. 

Oggi è stato l'ultimo appuntamento della settimana per il programma di Caterina Balivo, La Volta Buona. La conduttrice, per questo, ha scelto un look autunnale praticamente perfetto. C'è un dettaglio, tra l'altro, che è veramente tutto da copiare. Intanto, nella puntata di oggi, in onda come sempre a partire dalle 14:00 su Rai 1, abbiamo visto numerosi ospiti. Innanzitutto, in vista dell'inizio di Ballando con le Stelle c'è stata Luisella Costamagna, che ha vinto la scorsa edizione del programma.

Inoltre, c'è stata anche Rosanna Banfi, insieme al marito Fabio Leoni. Come sempre, nel corso del programma abbiamo avuto modo di vedere momenti di divertimento e storie di gente comune. Non sono mancati argomenti di forte attualità, come è solita fare la Balivo nel suo nuovissimo show. Anche oggi, dunque, le emozioni sono state tante, così come il divertimento. A seguire, non poteva mancare la puntata de Il Paradiso delle Signore, una delle soap più amate di Rai 1.

La Volta Buona, Caterina Balivo e il suo look d'autunno in diretta: il dettaglio da copiare

Per la puntata di oggi de La Volta Buona, la conduttrice Caterina Balivo ha optato per un mini abitino di colore blu scuro. Un look praticamente perfetto per l'autunno, in quanto è geniale per questi tempi! Infatti ha le maniche lunghe (per non soffrire troppo il fresco), ma è corto e permette di avere le gambe scoperte per non avere troppo caldo. Nel periodo autunnale, infatti, soprattutto quando le temperature sono ancora miti e non fa molto fresco, come in questi giorni al sud Italia, in particolare, indossare un abito che non faccia sentire troppo caldo, ma che copra un po' è proprio l'ideale.

caterina balivo look autunno
Uno scatto pubblicato da Caterina Balivo su Instagram poco prima della diretta 

Anche il colore sembra particolarmente adatto, anche se non è un classico rosso e marrone. La vera chicca, poi, sono le scarpe! Sono queste il dettaglio tutto da copiare. La Balivo ha optato per dei sandali molto belli, aperti e di colore oro. Non solo sono perfettamente abbinati con il vestito blu, ma sono adatti a più di un'occasione. Il colore oro, tra l'altro, è proprio un must per questa stagione. Si tratta, infatti, di uno dei colori più richiesti a ottobre. Questo perché si tratta di una colorazione calda, sempre molto utilizzata nel periodo autunnale, soprattutto perché rimanda ai colori della natura, come le foglie gialle che cadono dagli alberi.

LEGGI ANCHE>>> Roma, Caterina Balivo alla scoperta di uno dei quartieri più antichi: museo a cielo aperto