I Bastardi di Pizzofalcone 4, nuovo spoiler: un personaggio ha lasciato la serie

I bastardi di pizzofalcone

Chi sono i personaggi che ritroveremo nella fiction I Bastardi di Pizzofalcone 4? Ecco il nuovo video che rivela un retroscena. 

Tutto è pronto per il debutto de I Bastardi di Pizzofalcone 4 con Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e moltissimi altri attori. Napoli come sempre fa da sfondo a una delle storie più avvincenti della Fiction Rai che anche questa volta arriva dalla penna di Maurizio De Giovanni. L'attesa è altissima per la nuova stagione che comincerà con il rapimento di Giuseppe Lojacono. Sul finale della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4 l'ispettore era stato rapito proprio mentre si celebrava il matrimonio tra Alex e Rosaria.

Un momento di gioia si è trasformato in un vero e proprio incubo per la squadra dei bastardi che immediatamente si metterà sulle tracce di chi ha rapito Lojacono. Cosa sappiamo della nuova stagione? Per cominciare Lojacono è sotto ricatto di qualcuno che lo ha rapito e aggredito, ma poi liberato. L'ispettore non può rivelare di essere vivo ed è costretto a nascondersi nelle vie più remote della città di Napoli. Ecco il nuovo video che annuncia un nuovo spoiler sulla quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4.

Quale personaggio ha lasciato il cast de I Bastardi di Pizzofalcone 4: ecco il video

In questa nuova clip ufficiale che anticipa la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 che andrà in onda lunedì 23 ottobre assistiamo al dialogo tra Palma e la Piras. Entrambi vogliono trovare Lojacono vivo e sono molto preoccupati per la sua salute. Tutti temono il peggio considerando che nessuno è riuscito ad avere tracce dell'ispettore dal momento esatto del suo rapimento. In questa clip è però possibile anche prendere atto di un addio al cast che fino a questo momento non era apparso all'attenzione del pubblico. Elsa Martini non farà parte della quarta stagione.

L'ispettrice era arrivata a Napoli insieme a sua figlia e dopo aver rincontrato il padre della bambina sembrava aver trovato la sua serenità. La Martini lascia dunque il cast de I Bastardi di Pizzofalcone 4 e non proseguirà la sua storia d'amore con il collega di Laura Piras. Un intreccio che ancora una volta rivela grandi aspettative e che mostra però che alcuni dei personaggi più amati saranno grandi protagonisti. Non resta che attendere le nuove puntate e lasciarsi conquistare dalle avventure del centro storico di Napoli che vedranno impegnati i bastardi di pizzofalcone alla scoperta della verità sul rapimento di Giuseppe Lojacono.

LEGGI ANCHE>>>Noi Siamo Leggenda, arrivano i supereroi nella fiction Rai: clip ufficiale con un cast stellare