La Fiction Rai lancia la nuova serie Noi Siamo Leggenda con un cast di attori da sogno: ecco chi saranno i protagonisti.
Noi Siamo Leggenda è il titolo della nuova serie firmata Rai Fiction che andrà in onda in prima serata su Rai 2. Dopo il grande successo di Mare Fuori anche questa volta la Rai è pronta a confezionare una serie tv adatta a tutti e in particolare centrata sui giovanissimi. La storia è infatti quella di un gruppo di adolescenti di Roma con moltissimi problemi sociali, ma allo stesso tempo poteri enormi. Si tratta infatti di veri e propri supereroi in grado di compiere atti incredibili che si scontreranno tra famiglia, relazioni e potere. Un mix di ingredienti che si arricchisce di un cast incredibile formato da attori amatissimi non solo dagli adolescenti.
Il pubblico italiano della Rai è pronto ad accogliere l'ennesimo successo di Rai 2. Anche per Mare Fuori tutto cominciò con la prima stagione in onda in prima serata proprio sulla seconda rete della Rai che nel tempo ha conquistato chiunque. Una curiosità è che molti attori del cast ambientata nel carcere minorile di Napoli appaiono anche nella nuova serie Noi Siamo Leggenda insieme a moltissimi altri protagonisti della serialità italiana.
Cast incredibile per Noi Siamo Leggenda in onda su Rai 2: ecco la clip ufficiale e i nomi degli attori protagonisti
Sui social è apparsa la clip ufficiale della fiction Rai Noi Siamo Leggenda che non ha ancora una data di messa in onda. Con molta probabilità arriverà sul piccolo schermo in autunno e sarà pronta a stravolgere gli equilibri della grande serialità italiana. Nel video è possibile notare alcuni attori giovani e famosissimi che in questi ultimi anni si sono affermati nel panorama cinematografico italiano. Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Valentina Romani arrivano direttamente dal set di Mare Fuori e in questi mesi stanno collezionando un successo dopo l'altro.
Noi siamo supereroi, #NoiSiamoLeggenda.
Prossimamente su Rai 2 e Rai Play.
Con #EmanueleDiStefano, #ClaudiaPandolfi, #AntoniaLiskova, #NicolasMaupas, #GiacomoGiorgio, #BeatriceVendramin, #GiulioPranno, #MargheritaAresti, #ValentinaRomani e #LinoGuanciale, regia di #CarmineElia https://t.co/IisDDTkain
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 20, 2023
Non mancheranno però grandi nomi come Lino Guanciale e Claudia Pandolfi che rivedremo insieme dopo il successo della serie Un'estate fa. Anche Antonia Liskova farà parte del cast e il tutto sarà gestito dal regista Carmine Elia. A quanto pare i supereroi arrivano su Rai 2 e il pubblico non vede l'ora di assistere al loro debutto con un cast da sogno che di certo farà la differenza. Non resta che attendere la data ufficiale e godersi sui social i primi spoiler di una storia completamente diversa dalle altre.
LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone 4, spoiler di Simona Tabasco: "Cosa accade a Rosaria e Alex dopo le nozze"