Cucciolo di bulldog francese fa il primo bagnetto: la reazione è tenerissima

bulldog francese bagnetto

Un cucciolo di bulldog francese fa il bagnetto per la prima volta: la sua reazione è veramente tenerissima. Dal video si vede chiaramente che il cagnolino è ancora molto piccolo. 

Un cucciolo di bulldog francese ha fatto il bagnetto per la prima volta è la sua reazione è stata veramente dolcissima e tutta da vedere! Dalla breve clip postata su Instagram, si vede chiaramente che si tratta di un cagnolino ancora molto piccolo. Tra l'altro, va anche specificato che quando si tratta di cani ancora molto piccoli e ai primi mesi è bene fare molta attenzione quando li si lava. Bisognerebbe, infatti, parlarne prima con un veterinario.

Se non sono ancora vaccinati potrebbero avere un brutto raffreddore e ammalarsi rapidamente. Inoltre, quando i cuccioli sono piccoli è facile che si ammalino prima. Non solo, non essendo ancora vaccinati e avendo le difese immunitarie ancora molto basse potrebbero anche rischiare la vita! Nonostante siano molto dolci è bene sempre fare attenzione e chiedere un consiglio ad un esperto prima di fare qualsiasi passo.

Questa razza di cane si adatta molto bene alla vita in appartamento. Non richiedono molto spazio e amano stare spesso vicino al proprio padrone. Come tutti i cani, è sempre importante garantire loro la giusta quantità di attività fisica. Questo li aiuta molto dal punto di vista fisico, ma anche mentale. In questo modo, infatti, sarà molto più facile evitare qualsiasi tipo di problema comportamentale. 

Cucciolo di bulldog francese fa il primo bagnetto: la reazione tenerissima

Il cucciolo di bulldog protagonista di questo video è talmente dolce che è diventato virale nel giro di poco tempo. Il video è stato caricato su Instagram e ha ricevuto veramente tantissimi "mi piace", commenti di utenti e condivisioni. Questo prevalentemente perché in tanti hanno apprezzato nel vedere un cagnolino così tenero. Il cucciolo, infatti, nel momento in cui viene bagnato è praticamente tenerissimo e soprattutto si lascia accarezzare e coccolare dal suo padrone, che nel frattempo lo insapona e lo sciacqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Abhishek Vishnoi (@my_pet_box11)

I bulldog francesi sono cani molto affabili con gli esseri umani. Con il padrone tendono a costruire un bellissimo legame e si affezionano molto sin da subito. Sono molto allegri, vivaci e giocherelloni. Sono particolarmente adatti agli ambienti con le famiglie. Inoltre, possiamo dire anche che non hanno la necessità di svolgere molta attività fisica. Questo perché si affaticano quasi sempre subito e hanno il bisogno di riposarsi spesso. Non tutti sanno, inoltre, che questa razza è molto delicata. Pur essendo dolci dal punto di vista estetico, hanno un naso piatto e narici strette. Queste loro caratteristiche fisiche li rendono più sensibili rispetto agli altri cani, sia al calore che allo sforzo eccessivo.

LEGGI ANCHE>>> Cucciolo di bulldog francese tenta di salire in auto: come reagisce quando viene scoperto