Un cucciolo di bulldog francese non riesce a salire in auto, ecco come reagisce quando è stato scoperto dai suoi padroni. Il video è stato pubblicato su TikTok e ha ricevuto tantissimi "mi piace", commenti e condivisioni. Ecco, che cosa ha fatto il cagnolino pur di salire in auto.
Un cucciolo di bulldog francese non riesce a salire in auto, ecco come reagisce quando viene scoperto dai suoi padroni. Il video è tenerissimo. C'è da dire, infatti, che il breve video che riprende il cane è stato pubblicato su TikTok ed è di una tenerezza infinta. Il cucciolo, fa di tutto per riuscire a salire in macchina, ma poi viene scoperto dai suoi padroni. La clip ha ricevuto tantissimi "mi piace" (almeno 52mila), altrettanti commenti e condivisioni.
I bulldog francesi sono cani di piccola taglia. Dal punto di vista estetico si presentano prevalentemente con un corpo compatto e muscoloso. Hanno una testa larga e al contempo piatta, con un muso corto e anch'esso appiattito. Solitamente hanno occhi scuri, ma è possibile trovarne anche alcuni con gli occhi azzurri. Solitamente questa tipologia ha il pelo grigio. Sono veramente molto teneri. Una delle loro caratteristiche principali, sempre per quanto riguarda l'aspetto fisico è il loro musetto schiacciato e al contempo rugoso. Sono cani di cui bisogna tenere molta cura. Per esempio le pieghe del musetto vanno lavate spesso per evitare eccessivi cattivi odori.
Cucciolo di bulldog francese tenta di salire in auto: cosa fa quando viene scoperto
Questo cucciolo di bulldog francese, protagonista del video caricato su TikTok ha cercato di salire in auto. Si vede bene che non riesce a salire subito, a causa delle sue zampette troppo corte rispetto all'altezza dell'auto. Nel momento in cui i padroni se ne rendono conto e lo filmano, anche il cane a sua volta scopre di essere visto! Così ha una reazione buffa e al contempo molto tenere. Il cucciolo, infatti, si gira con aria innocente, guardando i padroni. Dopo poco, però, continua il suo tentativo di entrare in auto, anche se con scarsi risultati! Ormai è risaputo! Questi cani sono molto socievoli e affettuosi, ma sono anche molto testardi, come si evince da questo breve video.
@frenchbulldog.l.ove The short-legged boy who can’t get into the car #bulldog
Sono cani particolarmente adatti a chi ha una famiglia e anche a chi ha dei bambini. Inoltre, anche se sono di piccola taglia (possono arrivare a pesare al massimo 15 kg), i bulldog francesi sono molto energici. Amano, infatti giocare e correre molto. C'è da dire, però, che non richiedono esercizio eccessivo e sono adatti anche a chi vive in spazi più piccoli. Una breve passeggiata giornaliera e alcune sessioni di gioco sono spesso sufficienti per mantenerli felici.
LEGGI ANCHE>>> Cucciolo di bassotto guarda la tv: "Guardate come reagisce quando viene scoperto"