Festa del Cinema di Roma, Paola Cortellesi regina del red carpet: il suo look è da brividi

Festa del Cinema di Roma

Paola Cortellesi incanta il red carpet della Festa del Cinema di Roma: ecco perché il suo look è il migliore della prima serata. 

Per la prima serata della Festa del Cinema di Roma non era possibile far di meglio e non solo in fatto di stile da red carpet. Paola Cortellesi ha emozionato il pubblico in sala con il debutto della sua prima pellicola da regista. C'è ancora domani è il titolo del film presentato a Roma che si è aggiudicato un fiume di applausi da parte della sala che ha assistito al capolavoro dell'attrice. Un cast stellare che ha reso unico questo lavoro portato avanti dall'attrice con grande dedizione.

Non poteva mancare però un look adatto alla serata che non solo rendesse omaggio all'evento, ma anche al debutto da regista dell'attrice. I red carpet sono come sempre un'arma a doppio taglio e molto spesso si rischia di sbagliare look o scegliere uno stile non impeccabile. Qual è il look scelto da Paola Cortellesi? In questi scatti apparsi sui social network l'attrice mostra tutto il suo fascino che è possibile ammirare sul profilo ufficiale della Festa del Cinema di Roma.

Paola Cortellesi regina della Festa del Cinema di Roma: il suo look è incredibile

Lo stupore per il debutto di Paola Cortellesi con il suo primo film da regista si unisce a quello per il suo look impeccabile. L'attrice ha deciso di indossare un abito da vera dea che come sempre è riuscito a conquistare  il red carpet e anche tutto il mondo dei social. In questi scatti è possibile ammirare tutto il suo stile che cattura l'attenzione e propone un mix tra eleganza e originalità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rome Film Fest (@romacinemafest)

La Cortellesi ha scelto un abito lungo completamente tempestato di luci su un fondo nero. Un modello da sera con spalline e uno scollo a V. Non mancano le manche lunghe e una gonna che scende leggermente ampia. La lunghezza dell'abito segna la sua eleganza e a contorno di uno stile già perfetto non mancano accessori, acconciatura e make-up. Le scarpe della Cortellesi con tacco non troppo alto sono perfette e non manca un'acconciatura dallo stile regale che cattura l'attenzione. A questo si aggiunge un make-up super luminoso. Lo chignon scelto dall'attrice è ciò che serve per sfoggiare un look super glamour e raffinato. A quanto pare la regina della Festa del Cinema di Roma è lei e non solo per il suo capolavoro sul grande schermo, ma anche per il suo stile inconfondibile.

LEGGI ANCHE>>>Nuovo look per Benedetta Porcaroli: il taglio e il colore da avere in autunno