Nuovo look per Benedetta Porcaroli: il taglio e il colore da avere in autunno

benedetta porcaroli

Benedetta Porcaroli cambia look: il taglio e il colore da avere in autunno.

Talento, freschezza e bellezza: sono queste le caratteristiche che fanno di Benedetta Porcaroli una delle attrici giovani attualmente più apprezzate e richieste. Nel corso degli ultimi anni è cresciuta e si è evoluta parecchio per quello che riguarda il suo mestiere. Il suo look mantiene il tono che dovrebbe avere una ragazza della sua età, senza esagerare e in collaborazione con brand di lusso che l'hanno voluta come testimonial.

Poco fa su Instagram ha condiviso una foto con il suo nuovo look per l'autunno. Consiste in un taglio di capelli e un nuovo colore che sono la tendenza da seguire per essere comode, ma con stile e glamour. Per la prima volta la vediamo con un taglio inedito, che potrete tranquillamente esibire dal vostro parrucchiere per ottenere lo stesso effetto e dare una svolta al vostro aspetto.

Benedetta Porcaroli: biondo più caldo e frangia lunga

La frangia è un taglio di capelli versatile che può dare un tocco di freschezza e stile a qualsiasi look. Benedetta Porcaroli sceglie di dare una rinfrescata al suo look post-estate con un taglio e un colore perfetti per riprendersi dopo mare o piscina e lo stress del calore o di trattamenti troppo aggressivi. Ha scelto di mostrarsi con una frangia a tendina, ma in una versione ancora più morbida e lunga del solito.  La frangia può essere adattata a diverse forme del viso: più lunga addolcisce sicuramente i lineamenti ed è più facile da gestire a casa, quando non si può andare dal parrucchiere. La scelta dipende inoltre dal proprio stile personale e da come ci si sente più a proprio agio.

benedetta porcaroli
Il nuovo look di Benedetta Porcaroli è il migliore da avere in questa stagione

La popolare attrice scalda il biondo che aveva in precedenza con tonalità più miele: ci sono però delle ciocche più scure, tendenti al nocciola. Il tutto si mescola alla perfezione creando un gioco di luci e ombre perfettamente in linea con le tendenze del momento. Questa è per eccellenza la tendenza autunnale, in quanto scalda quando l'incarnato tende a sbiadirsi con la scomparsa dell'abbronzatura e i primi freddi. Il risultato insieme alla frangia è un'acconciatura calda, dolce e allo stesso tempo di una sensualità estrema. Si può sistemare con un mosso leggermente ondulato, oppure un liscio più voluminoso senza l'uso eccessivo di piastra o ferro arricciacapelli. Sicuramente è l'opzione più adatta in questa stagione e contrariamente a quello che si possa pensare, è facile e comoda da gestire.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, come indossare i calzini in autunno: idea geniale e comodissima