Un Professore 2, ci sarà un nuovo personaggio: "Darò qualche problema..."

Un Professore 2

La fiction Rai Un Professore 2 ritorna protagonista e tra il cast spunta un nuovo personaggio: ecco chi vedremo insieme ad Alessandro Gassmann. 

Un Professore 2 è pronta ritornare in prima serata in Rai con Alessandro Gassmann e moltissimi altri protagonisti pronti a stupire. Le avventure di Dante, professore di filosofia in un liceo di Roma, hanno conquistato il pubblico nella prima stagione. Tra amori, tradimenti, bugie e scoperte incredibili anche la vita degli adolescenti tra i banchi di scuola ha conquistato non solo i giovanissimi, ma anche il pubblico più adulto. Cosa accadrà nella seconda stagione? Ecco lo spoiler da parte di uno degli attori del cast che con un video social annuncia la sua presenza mai vista prima.

Prima di conoscere quali saranno le novità della nuova stagione di Un Professore 2 è bene ricordare dove eravamo rimasti. Dante ha confessato a suo figlio Simone dell'esistenza di suo fratello gemello morto tragicamente durante una corsa in ospedale quando erano piccolissimi. Un segreto che il giovane adolescente ha scoperto dopo anni e che porta a comprendere qual è stato il vero motivo dell'allontanamento dei suoi genitori. Intanto cresce però il suo amore per Manuel ed è così che la Rai manda in onda in prima serata una storia d'amore omosessuale dolcissima che ha appassionato milioni di telespettatori. Damiano Gavino e Nicolas Maupas ritornano in prima serata e non saranno soli.

Un nuovo personaggio nel cast di Un Professore 2: ecco chi è e quale sarà il suo ruolo 

Tutto è pronto per il debutto di Un Professore 2 che da mesi ormai tiene sulle spine i telespettatori in Rai. Si prospetta una prima serata da urlo e non mancheranno i colpi di scena. Uno di questo sarà l'arrivo di nuovi personaggi tra cui compare quello di Molasso. Si tratta di un giovane napoletano che è interpretato dall'attore Pio Stellaccio che abbiamo ammirato insieme a Serena Rossi anche nell'ultima stagione di Mina Settembre. L'attore ha rivelato che il suo personaggio parla la sua lingua e dunque il dialetto napoletano. Si tratterà di un collega di Dante o di qualcuno che è ritornato dal passato dopo la sua esperienza caotica in una scuola in provincia di Napoli?

Le ipotesi sono tante, ma la realtà è che proprio Pio Stellaccio in questo video rivela che il suo compito sarà quello che creare qualche problema a uno dei protagonisti. In tanti sono curiosi di conoscere quale sarà il ruolo di Molasso e se soprattutto avrà a che fare con la storia d'amore tra Manuel e Simone.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, sfida al femminile con numeri inaspettati: i dati di Fagnani, De Girolamo, Berlinguer e Gentili