Tiziano Ferro al mare con i due figli: le prime foto senza Victor Allen

tiziano ferro foto figli

Le prime foto di Tiziano Ferro con i figli dopo l'annuncio della separazione da Victor Allen.

Una separazione dolorosa, giunta come un fulmine a ciel sereno e che mette la parola 'fine' ad una relazione che a tutti è sembrato fin dall'inizio non potesse terminare mai. Stiamo parlando di Tiziano Ferro e Victor Allen, sposati da qualche anno e genitori di due bambini meravigliosi: un maschio e una femmina. Tutto perfetto fino a qualche mese fa, quando il cantante si è esibito in tour in giro nei principali stadi italiani e il resto della famiglia era al suo fianco.

Dopo il gelo e l'annuncio della fine di un amore che sembrava una favola. Oggi lui stesso ha pubblicato le prime immagini in compagnia dei bimbi, che sono attualmente con lui in America. Un periodo difficile, che però sembra attutirsi con una giornata di sole al mare, l'affetto e l'amore che provano tra di loro e una partita di pallavolo tutti insieme.

Tiziano Ferro al mare con i figli: le prime foto dopo la separazione da Allen

Le canzoni di Tiziano Ferro sono note per il loro impatto emozionale e la profondità dei testi. Uno dei cantautori italiani più apprezzati e le sue canzoni spaziano da temi romantici a riflessioni sulla vita, l'amore e la società. Ciò che rende i testi così speciali è la loro capacità di catturare le emozioni umane in maniera autentica. Affrontano temi universali come l'amore, il dolore, la perdita e l'identità. Le parole di Ferro sono spesso toccanti e riescono a colpire il cuore degli ascoltatori. La sua voce potente e appassionata aggiunge ulteriore profondità alle canzoni, trasmettendo l'emozione in modo straordinario. I suoi fan più affezionati hanno individuato una serie di analogie tra le immagini pubblicate sui social oggi e alcuni dei suoi brani più iconici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

"E quando qualcuno ti schiaccia devi essere il primo che attacca" è una frase de La Fine, che lui ha reinterpretato qualche anno fa, ma che è frutto della penna di Nesli. C'è poi un brano che è solo per intenditori e che è contenuto nel suo secondo album 111: "Con il mondo intero, giocavo a pallavolo". Si intitola Giugno '84 e già allora è stata chiara la potenza che l'interprete intravede in questo sport praticandolo anche come valvola di sfogo nei momenti difficili. In queste immagini gioca in spiaggia in America, dove le temperature sono attualmente elevate insieme ai suoi due figli Margherita e Andrés. Un quadretto familiare meraviglioso anche senza un pezzo fondamentale, che purtroppo non figura nelle immagini e che è Victor Allen.

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Spollon e Pilar Fogliati insieme sul set: dove e quando li vedremo