Pierpaolo Spollon e Pilar Fogliati insieme sul set: dove e quando li vedremo

pierpaolo spollon pilar fogliati

Pierpaolo Spollon insieme a Pilar Fogliati in una serie imperdibile: ecco dove e quando li vedremo.

Sono due degli attori attualmente più amati e seguiti sul piccolo schermo, impegnati in fiction di un successo strepitoso. Lei è Pilar Fogliati, protagonista di Cuori 2 e da poco anche regista molto seguita sui social e non solo. Attualmente è impegnata in uno degli sceneggiati Rai più visti e seguiti ed è una vera e propria icona di stile. Lui è una sicurezza, un interprete di un talento e di una simpatia inaudite: Pierpaolo Spollon.

Lui invece lo stiamo ammirando in Blanca 2 e recentemente si è aperto come non mai sulla sua vita privata, affermando di essere padre di ben due bambini. In un'intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato dei suoi prossimi progetti e di dove lo vedremo al termine della fiction ambientata a Genova con Maria Chiara Giannetta. Ci sono stati dei colpi di scena e il primo riguarda sicuramente l'uscita da Che Dio ci aiuti, altra serie dove per anni è stato uno dei personaggi chiave. Si apprende che sarà impegnato in altro e proprio insieme a Pilar Fogliati: ecco dove e quando li vedremo.

Pierpaolo Spollon e Pilar Fogliati: ecco dove e quando li vedremo insieme

I due attori prenderanno parte insieme alla seconda stagione di una serie tv molto apprezzata su Netflix e già in onda per una prima stagione. Si tratta di Odio il Natale, dove appunto Pilar Fogliati è la protagonista. Una trentenne bella e indipendente, che fatica a trovare l'amore vero in una città che si prepara proprio a festeggiare la ricorrenza più attesa dell'anno. Dopo una prima stagione in cui l'abbiamo vista circondata da attori del calibro di Marco Rossetti e Nicolas Maupas. Si aggiunge alla rosa dei protagonisti maschili proprio Pierpaolo Spollon, che ha parlato dunque sul popolare settimanale fornendo qualche anticipazione circa alo suo ruolo e cosa ha significato per lui prendere parte al progetto.

La vera novità e che lo vedremo vicino alla protagonista, anche molto, ma nelle vesti di amico e confidente: "Una ragazza fantastica: è uno dei progetti in cui ultimamente mi sono divertito di più e che mi ha dato serenità". Non vediamo l'ora dunque di assistere a questa combinazione che già dalle premesse sembra essere esplosiva: due degli attori più talentuosi e seguiti insieme nello stesso progetto. Il Natale non è poi così lontano, ma sapere che tra i tanti regali sotto l'albero troveremo anche questa sorpresa, rende l'attesa molto meno estenuante.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, ci sarà un nuovo personaggio: "Darò qualche problema..."