Parigi, hotel horror per una tiktoker italiana: "Guardate il bagno: meglio per strada!"

parigi

Questa tiktoker italiana ha trovato un hotel a Parigi che non le è affatto piaciuto al suo arrivo.

Parigi è una delle città più iconiche e affascinanti al mondo, famosa per la sua cultura, la sua storia, l'arte, la cucina, la moda e molto altro. Anche se può sembrare una destinazione costosa, ci sono molte opzioni per esplorare Parigi senza spendere una fortuna. Si può optare per alloggi economici come ostelli, bed & breakfast o piccoli hotel a conduzione familiare invece di alberghi di lusso. Anche il noleggio di un appartamento tramite piattaforme come Airbnb può essere un'opzione conveniente.

Questa tiktoker insieme ad una sua amica si trovava nella capitale francese per assistere ad un concerto del loro idolo. La premessa al momento della prenotazione della stanza sembrava fosse diversa. Al loro arrivo hanno trovato una situazione alquanto difficile che le ha portate a mostrare sui social la condizione della camera, complicata sotto molteplici punti di vista. Vediamo dunque cosa hanno trovato e perché le loro aspettative non sono state neanche in una piccolissima parte soddisfatte.

Parigi: hotel da incubo per una coppia di amiche italiane

Parigi è una città magnifica che offre molte opportunità per esplorarla in modo economico. Con un po' di pianificazione e una mentalità frugale, puoi scoprire la bellezza della "Città delle Luci" senza sganciare una fortuna. Spesso però, e questo può accadere anche se e quando si spendono cifre più alte, chi alloggia si trova a che fare con situazioni sgradevoli e ai limiti della sopportazione. Impossibile non parlare ad esempio dell'invasione delle cimici, che stanno letteralmente massacrando la città e sono presenti testimonianze ovunque. A quanto pare le due ragazze italiane hanno trovato i letti pieni e già questo le ha portata e voler cappare a gambe levale, ma non è tutto.

@giulsf28

Ritorno in tour alla grandissima #louistomlinson #fyp #fitftour #fitfwtparis

♬ original sound - giuls ◟̽◞̽

Il corridoio appare alquanto inquietante, per non parlare del bagno: la luce è quasi del tutto inesistente e il tutto risulta alquanto angusto. Non proprio accogliente e in linea con quello che è lo spirito di un a delle città più belle al mondo. Lamentano poi il pavimento sporco e l'assenza di prese sufficienti per poter caricare tutti i dispositivi. Parigi è ricca di parchi, giardini e luoghi pubblici che sono aperti al pubblico gratuitamente, come il Parc des Buttes-Chaumont e il Parc de la Villette ad esempio. Le due giovani dopo aver visto il posto in cui si trovavano, senza mezzi termini hanno affermato di voler mollare tutto e scappare a dormire per strada: "Sempre meglio rispetto a qui".

LEGGI ANCHE>>>Campania, il labirinto infestato più spaventoso d'Italia: perfetto da visitare la notte di Halloween