Doc nelle tue mani 3, Pierpaolo Spollon sul futuro della serie: per lui un cambiamento decisivo

Doc nelle tue mani 3, Pierpaolo Spollon torna a parlare della serie e fornisce qualche importante anticipazioni sulla terza stagione. Le principali novità riguardano soprattutto il suo personaggio, ma non solo! Scopriamo maggiori informazioni in merito. 

Pierpaolo Spollon ha fornito delle importanti novità sul futuro della famosa fiction Rai, Doc nelle tue mani 3: ci sarà un importante cambiamento per il suo personaggio e non solo! Possiamo infatti dire che qualcosa di inaspettato sta per cambiare definitivamente. Prima di scoprire che cosa ha dichiarato Pierpaolo Spollon, scopriamo dov'eravamo rimasti fino ad ora! Il 17 marzo 2022 si è conclusa la seconda stagione della serie, da sempre molto seguita. Tra i protagonisti ricordiamo attori molto bravi, tra i quali Matilde Gioli e Luca Argentero.

Nell'ultima puntata della fiction, abbiamo visto Andrea Fanti intento ad affrontare un momento molto difficile. Questo soprattutto perché nella clinica dove lavora è arrivata Carolina, la sua unica figlia. Andrea ha già perso un figlio, Mattia. Carolina, attualmente, è tutto ciò che gli resta della sua famiglia, che ormai sembra essere per disintegrata senza alcuna possibilità di ritorno. Intanto, il ricovero della ragazza ha alimentato la tensione tra Andrea e la sua ex compagna, Agnese.

Intanto Andrea si è concentrato su sua figlia e si è preso cura di lei, cercando di continuare ad avere un rapporto con lei. Il protagonista della fiction, insomma, ha tutto il desiderio di essere un buon padre, sempre presente. Eppure, bisogna ammettere che sente l'esigenza di tornare con la sua amata Agnese. Alba, nel frattempo, non è riuscita a placare tutti i suoi sentimenti, in quanto non ha potuto fare a meno di mostrare la sua gelosia per Riccardo. Gabriel, invece, ha scoperto di soffrire di forti mal di testa. Questo gli sta impendendo di lavorare in modo tranquillo!

Doc nelle tue mani 3, Pierpaolo Spollon sul futuro della serie: per lui un cambiamento drastico

A fornirci delle importanti anticipazioni circa il futuro della serie e in particolare con la terza stagione è proprio Pierpaolo Spollon, il quale ha dichiarato apertamente: "Sarà l’anno della crisi di tutti i medici 'anziani'". Poi, ecco la rivelazione bomba: "Ci saranno nuovi ingressi e tanti addii. Io diventerò uno specializzando senior e per la prima volta avrò dei ragazzi sotto di me". Non solo si prospetta un grande cambiamento per il suo personaggio, ma ci saranno nuovi arrivi! La cosa che ci colpisce ancora di più sono sicuramente gli addii. Chi è che non rivedremo più?

I telespettatori, intanto, sono pronti a non rivedere qualche personaggio della loro tanto amata serie? Staremo a vedere. Solo poche ora fa, intanto, è spuntato uno scatto inedito di Pierpaolo Spollon con Matilde Gioli! Come didascalia hanno aggiunto con ironia: "Tanti capelli", mostrando questo piccolo dettaglio fisico che hanno in comune. Insomma, non vediamo l'ora di scoprire come procederanno le vicende della serie.

gioli spollon
Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon in uno scatto pubblicato su Instagram

LEGGI ANCHE>>> Imma Tataranni è la fiction più vista, ma non su Rai Play: qualcun altro la batte alla grande