Domenica In, pesante stroncatura per Mara Venier: "Non avrebbe dovuto farlo"

domenica in stroncatura mara venier

Ieri è andata in onda l'ennesima puntata di Domenica In, condotto da Mara Venier, ma è arrivata una nuova e pesante stroncatura, da parte di una pagina social su X (il nuovo nome di Twitter). C'è stato, infatti, qualcosa che non è piaciuto molto al pubblico di Rai 1 o comunque alla maggior parte. Ecco di che cosa si tratta. 

Nella puntata di ieri di Domenica In, c'è stata una pesante stroncatura per Mara Venier da parte di una pagina su X (il nuovo nome di Twitter. Prima di scoprire che cosa non è piaciuto al pubblico, sveliamo, per chi non ha avuto modo di vedere la trasmissione, gli ospiti che sono stati in studio domenica 15 ottobre. Naturalmente si è parlato di vari temi, tra cui la musica, il cinema e la tv. Come sempre, il salotto è stato allestito nello studio Fabrizio Frizzi di Roma.

Innanzitutto, abbiamo visto come ospiti tutto il cast di Ballando con le Stelle. Il programma storico di Rai 1 inizia a partire da sabato 21 ottobre, con una nuovissima edizione. Ci saranno, infatti, ben 12 concorrenti che si stanno allenando per sfidarsi l'uno contro l'altro. Per dar divertire maggiormente il pubblico, ci saranno ben 5 giudici. Quest'anno, rivedremo Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Nel cast, quest'anno, tanti nomi importanti come Teo Mammucari, Simona Ventura, Paola Perego, Wanda Nara, Rosanna Lambertucci.

Naturalmente, nel corso della puntata abbiamo visto anche il grande attore Francesco Favino. Sarà tra i protagonisti del film Il Comandante, diretto da Edoardo De Angelis. La pellicola è stata presentata alla Mostra del Cinema di Venezia e sarà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal 31 ottobre. Il film racconta la stoia di Salvatore Todaro, comandante di un sottomarino all'epoca della seconda guerra mondiale. Ospiti anche le due cantanti reduci dal Festival di Sanremo, Paola e Chiara.

Domenica In, stroncatura per Mara Venier: non avrebbe dovuto farlo, cosa è successo

La pagina X, che si occupa in genere di commentare programmi Rai e di riportare notizie della televisione in anteprima, Baccotvnews, ha scritto un messaggio con una stroncatura nei confronti della conduttrice Mara Venier. Hanno infatti scritto: "Premetto che amo Mara però non puoi presentare due grandi professioniste come Simona e Paola con anni di carriera senza un commento, un video e si passa al concorrente successivo. Non ci sono litigi o motivi personali per giustificare questa presentazione".

Si riferisce chiaramente all'entrata di Paola Perego e Simona Ventura, che saranno proprio nel cast di Ballando! Stando agli autori della pagina, ma anche per alcuni spettatori, visti i commenti, avrebbe comunque dovuto dare più spazio a personaggi così importanti, così come a tutti gli altri. La critica mossa principalmente, è proprio il fatto che la conduttrice dovrebbe dare lo stesso spazio ai suoi ospiti, con lo stesso tempo.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier ai fornelli per gli amici: il menù della zia d'Italia è tutto da copiare