Mara Venier ai fornelli per gli amici: il menù della zia d'Italia è tutto da copiare

Mara Venier organizza una cena per un gruppo di amici e il suo menù è tutto da copiare.

Non sono stati giorni facili per Mara Venier e suo marito Nicola Carraro. L'imprenditore ha avuto a che fare con dei problemi di salute che per fortuna ora sembra si siano risolti. Si continua dunque con Domenica In e la sua famiglia, che è sicuramente la cosa più importante e bella per lei. Chi conosce la popolare conduttrice veneta sa benissimo che oltre ad essere una professionista, mamma e nonna meravigliosa, è una cuoca straordinaria.

Cucina sempre lei per tutti, soprattutto quando ha a cena amici e ospiti. I suoi piatti sono semplici, ma di un gusto assoluto. Predilige primi piatti e si dice che il suo pezzo forte sia la pasta e fagioli. Nella serata di ieri dopo un po' di silenzio è tornata con la proposta di un menù per una cena a casa sua tra amici. Ha elencato tutte le portate ed è una selezione davvero corposa e ricca di influenze varie tra nord a sud Italia. Ecco cosa ha preparato e come.

Mara Venier cucina per i suoi amici: il menù è tutto da copiare

Mara Venier si prepara alla messa in onda di una nuova puntata di Domenica In. Siamo a giovedì e da domani prenderanno forma le prove in vista della puntata prevista per il fine settimana. Nel frattempo però, ne ha approfittato per cucinare per degli amici che ieri sera l'hanno raggiunta nel suo appartamento nel cuore di Roma. Nella serata di ieri ha proposto un menù che è partito con un suo pezzo forte, che è la pasta con le zucchine. L'ha proposta anche tempo fa per il suo amico Alberto Matano, sempre durante una loro cena insieme. on è certo finita qui però e il pezzo forte, arriva successivamente.

mara venier
Mara Venier spiega la cena che ha preparato per il suo gruppo di amici a cena da lei

La conduttrice ha raccontato di aver fritto una bella quantità di polpette per tutti, che poi avrebbe servito con polenta e una selezione di formaggi molto gustosa. tripudio di sapori e cremosità per dei grandi classici amatissimi a tavola. Per chiudere il tutto, del fresco e gustoso gelato alla crema: la chiusura perfetta dopo la frittura, per addolcire il palato e lasciare un ottimo sapore al termine di tutto. Insomma, chi non vorrebbe avere un'amica come Mara Venier ed essere invitato a cena da lei? Chiunque insomma, soprattutto dopo la cena di ieri sera che è stata davvero tra le migliori mai proposte dalla famosa e amatissima conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Campania, c'è un villaggio pieno di zucche tutto da visitare: i più piccoli impazziranno