Colazione a Roma con cornetto gigante, mai vista una cosa del genere: costa pochissimo

Roma

Avete mai pensato di fare colazione con un cornetto gigante? Ecco il video che mostra l'esperienza culinaria a colazione più stravagante di Roma. 

La città di Roma continua a stupire non solo per le sue bellezze artistiche, ma anche per la lunga e ricercata tradizione culinaria. Tra piatti di pasta fresca e pietanze che vantano una storia incredibile, anche la colazione è uno dei pasti più amati dai viaggiatori. Ogni anno migliaia di turisti scelgono di visitare la capitale italiana e proprio i bar del centro storico offrono prelibatezze uniche in cui tuffarsi. Questa volta però è diventato virale sui social il video di una colazione diversa dalle altre e mai vista prima.

Il cornetto, le brioches e tantissimi altri dolci che vengono proposti nei bar e nelle pasticcerie della città, sono una garanzia per viaggiatori e cittadini. Nessuno però aveva mai pensato di imbattersi in un cornetto gigantesco con un peso ben oltre la norma e una farcitura con una quantità di crema incredibile. Ecco la colazione più bizzarra di Roma con un prezzo decisamente unico e con il cornetto più grande della città.

Cornetto XXL nella città di Roma: il video mostra la colazione più stravagante di tutte 

In questo video è possibile ammirare l'esperienza di una colazione diversa dal solito. Si tratta di un cornetto gigante con una sfoglia incredibile e un peso che arriva a ben 2 kili. Una colazione gigantesca e decisamente bizzarra in cui è possibile imbattersi al centro della città. La pasticceria De Santis offre la possibilità di ordinare questa prelibatezza con diverse farciture tra cui cioccolato, crema pasticcera, crema chantilly, marmellate artigianali o crema al pistacchio. Una vera e propria esplosione di sapori e anche di misura che si adatta a ben cinque persone. Una colazione stravagante che può essere fatta attraverso una prenotazione e che ovviamente è accompagnata dall'immancabile cappuccino.

Quanto costa il cornetto più grande di Roma? Le sue dimensione sono giganti, ma a quanto pare il suo prezzo non è esagerato. Il cornetto gigante cosa infatti 10 euro ed è adatto alla colazione di ben cinque persone. Un ottimo affare oltre che un'esperienza culinaria unica tutta da vivere. Il cornetto viene realizzato vuoto e può essere farcito a piacere. La sfoglia è completamente artigianale e creata ogni giorno dai maestri pasticcieri. Non resta che lasciarsi incantare dalla colazione romana più stravagante di sempre e godersi al meglio la visita in città per cominciare alla grande la giornata.

LEGGI ANCHE>>>Roma, sapevi che ci sono delle cascate bellissime e gratuite da visitare? Ecco dove