Titanic, che fine ha fatto Cora? Ecco com'è oggi la bimba che ballava con Di Caprio

titanic

Com'è diventata oggi Cora, la bambina che in Titanic ballava con Titanic? Ecco le foto.

Vi siete mai chiesti come sia diventata la giovane ragazza con le guance paffute e un grande fiocco scozzese tra i capelli che ballava con Leonardo Di Caprio, ovvero Jac Dawson in Titanic? Curiosi di scoprire quale sia stata la sua carriera cinematografica o altro negli anni successivi? Questa bambina, che era tra le più invidiate al mondo nel lontano 1997, anno di uscita del famoso film campione di incassi, oggi è cresciuta ed ha continuato con la sua carriera da attrice. La celebre giovane ballerina di Jack si chiama Alexandrea Owens-Sarno. All'età di 8 anni, è stata scelta per interpretare uno dei ruoli principali nel film: Cora, la piccola di terza classe che ballava con Jack in attesa dell'arrivo di Rose alla festa.

Ad accompagnarla nel tragico viaggio, il suo amato nonno. Nella scena del film che la vede protagonista, Jack interrompe la danza con lei una volta che Rose è arrivata: avevano uno splendido rapporto siccome trascorrevano tanto tempo insieme nella terza classe del Titanic. Questo provoca uno sguardo geloso da parte della piccola Cora, ma Jack la rassicura dicendo che lei rimarrà sempre la sua ballerina preferita. Chi avrebbe potuto resistere a queste parole pronunciate da un giovane e affascinante Di Caprio? Nessuno.

Titanic: come è diventata oggi la piccola Cora

Non sorprende che queste parole abbiano fatto sorridere e non poco la piccola. Nel film Titanic, il ruolo di Alexandrea non si esaurisce qui. La piccola Cora fa una breve apparizione nell'epilogo, dopo che il transatlantico ha colpito un iceberg e si è spezzato a metà. Si vede sul fondo del translatantico anni dopo la sua bambola ormai distrutta.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Owens-Sarno (@alexowenssarno)

Oggi, la Cora che ballava felicemente con Jack nella terza classe ha più di 30 anni. Sono trascorsi molti anni da quando ha ottenuto la parte che l'ha resa famosa, e dopo una pausa di circa 15 anni, è tornata a recitare. Nel 2017, Alexandrea Owens-Sarno è apparsa in un film horror intitolato A Closer Walk, mentre nel 2018 ha recitato in The Sluagh. La recitazione però non è l'unica cosa e a quanto pare, si dedica quando può anche a progetti musicali. Questa è una delle ultime foto che ha condiviso su Instagram di recente: appare sicuramente più grande, ma il volto è lo stesso della bambina che tutti abbiamo amato guardando la pellicola.

LEGGI ANCHE>>>Rai Fiction: il messaggio della mamma di Elisa Claps agli attori della serie