La nuova serie Rai Fiction è dedicata al caso della scomparsa e dell'omicidio di Elisa Claps: ecco il messaggio della madre per gli attori della serie tv.
Per Elisa - Il caso Claps è la nuova serie tv targata Rai Fiction che a partire dal 24 ottobre arriverà sul piccolo schermo in prima serata. La serie si occuperà del caso di cronaca di Elisa Claps, giovane ragazza scomparsa nella città di Potenza nel 1993 in Basilicata. Un caso che per anni ha lasciato l'Italia senza parole fino al ritrovamento del corpo in una chiesa in città. Anni di dolore e di speranza in cui tutta la famiglia Claps si è spesa alla ricerca della verità.
Oggi la Rai ha deciso di dedicare una fiction al caso della giovane Elisa Claps diventato ormai un simbolo in Italia. Finalmente a ottobre arriverà in prima serata la serie con protagonisti alcuni degli attori più amati del piccolo schermo. A interpretare i familiari più vicini alla giovane ragazza scomparsa e uccisa sono Giacomo Giorgio, Gianmarco Saurino, Vincenzo Ferrera e molti altri attori. Tutti si sono detti onorati e provati di portare nelle case degli italiani una delle storie più importanti d'Italia e che hanno smosso il Paese in questi lunghi anni. Arrivano però le parole della mamma di Elisa Claps, la signora Filomena, che ha deciso di lanciare un messaggio agli attori protagonisti.
Le parole della mamma di Elisa Claps agli attori di Rai Fiction: "Metteteci il cuore..."
Gli attori di Rai Fiction saranno in onda il 24 ottobre in prima serata per interpretare uno dei casi di cronaca nera più famosi d'Italia. A parlare è però la madre di Elisa Claps che ha deciso di rompere il silenzio e di confessare qual è il messaggio che ha deciso di inviare agli interpreti della serie che racconterà non solo la terribile storia di sua figlia, ma anche quella che riguarda la sua famiglia. Anni di speranza, dolore e battaglie giuridiche fino alla riapertura del caso e alla successiva scoperta del corpo della giovane ragazza originaria di Potenza.
Filomena, la mamma di Elisa Claps, quando visitò il set della serie tv #PerElisa disse: “Metteteci il cuore, perché noi in questa storia il cuore l’abbiamo perso”#PerElisaIlCasoClaps pic.twitter.com/o2UUCBhkju
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 13, 2023
"Metteteci il cuore, perché noi in questa storia il cuore l’abbiamo perso" parole di grande commozione che non possono fare a meno che colpire il pubblico e soprattutto creare grande attesa per il debutto della fiction. Non resta attendere la messa in onda delle puntate che mostreranno tutta la verità sulla scomparsa e sull'omicidio di Elisa Claps.
LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, Damiano Gavino confessa: "La verità sul rapporto con Nicolas Maupas"