Mettono un marshmallow nel microonde: il risultato dell'esperimento su TikTok è inimmaginabile

Marshmallow microonde esperimento

Due tiktoker hanno hanno messo un marshmallow nel microonde: il risultato dell'esperimento su TikTok è veramente inimmaginabile! Il video, per questo, è diventato virale nel giro di poco tempo ed è diventato un vero e proprio successo. Non solo, è diventato virale, ottenendo numerosi commenti, condivisioni e altrettanti "mi piace". 

I due tiktoker, conosciuti sui social come i Dieffebros, hanno pubblicato un video molto interessante sul loro profilo di TikTok. I due, infatti, hanno fatto un esperimento molto particolare, mettendo un Marshmallow nel microonde! Il risultato è stato veramente inimmaginabile. Infatti, il suo video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto numerosi "mi piace" (almeno 143mila), commenti e altrettante condivisioni.

Chi sono i Dieffebros? Possiamo dire che solitamente si dedicano ad esperimenti del genere. I loro nomi sono David e Frederick, e hanno un legame di parentela stretto essendo fratelli. Questi due ragazzi da tempo si dedicano a creare video estremamente divertenti e allo stesso tempo molto interessanti, pubblicandoli su piattaforme come YouTube, Instagram e TikTok.

Questi due tiktoker godono di un notevole successo online, ma non solo per i giovani. Nel 2011, hanno iniziato a condividere video su YouTube quasi come un hobby, ma presto hanno conquistato la fama e aumentato rapidamente la loro popolarità. Sono stati in grado di catturare l'attenzione del pubblico grazie alla loro simpatia e alla capacità di creare situazioni comiche, spesso molto coinvolgenti. Inoltre, quando hanno iniziato a condividere suggerimenti pratici, noti come "life hack," che semplificano la risoluzione di piccoli e comuni problemi quotidiani, hanno ottenuto un trionfo vero e proprio sui social media.

Mettono un marshmallow nel microonde: il risultato dell'esperimento su TikTok

Nel video che i due tiktoker hanno pubblicato sul loro profilo di TikTok, hanno iniziato dicendo: "Avete mai provato a mettere un Marshmallow nel microonde? Non abbiamo potuto non provarlo", hanno infatti dichiarato i due. Lo hanno messo in un microonde e il risultato è stato del tutto inaspettato. Dopo pochi minuti, infatti, abbiamo avuto modo di vedere che la caramella è cresciuta vertiginosamente. Lo hanno anche assaggiato e hanno dichiarato: "Sa un po' di bruciacchiato". 

@dieffebros

Marshmallow gigante 🤩

♬ suono originale - Dieffe Bros

I marshmallow hanno origini antiche e il loro nome deriva dalla pianta di Althaea officinalis, chiamata comunemente "marsh mallow". Quest'ultima cresce nelle zone paludose. Originariamente, la radice di questa pianta veniva usata per creare il succo dolce e appiccicoso che costituiva la base dei marshmallow tradizionali. Con il trascorrere del tempo, la ricetta è stata modificata e i marshmallow moderni sono generalmente prodotti con ingredienti diversi. Naturalmente, non è chiaro perché si sia gonfiato così tanto con il calore del microonde, ma appare sicuramente un esperimento molto particolare.

LEGGI ANCHE>>> Esperimento folle: "Doniamo 1000 euro ai senza tetto". Ecco cosa è successo un anno dopo