Greta Rossetti dopo la bufera cede ad un altro ritocco al viso: ecco cosa ha fatto

greta rossetti

Greta Rossetti si sottopone ad un altro trattamento estetico al viso dopo le recenti polemiche: ecco cosa ha fatto.

Come stanno le cose tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti? I due hanno fatto molto parlare per via della loro partecipazione a Temptation Island. Lui è entrato da fidanzato con Perla Vatiero, ma durante la permanenza nel villaggio si è avvicinato alla single ed è cominciata una storia d'amore intensa, che li ha portati anche a tatuarsi una frase nello stesso punto del braccio: "I tuoi occhi, la mia cura".

Da qualche tempo però le cose sembra non stiano andando per il verso giusto, anche se i due continuano a mantenere il silenzio. I social però ci aiutano a comprendere chiaramente alcune cose, come ad esempio il fatto che non si facciano più vedere insieme ormai da tempo, cosa che non è mai capitata da quando sono usciti insieme dalla popolare trasmissione di Canale 5. Detto questo, la giovane si sta concentrando su altre cose e in primis la cura della sua persona.

Greta Rossetti e il nuovo ritocco al viso: ecco cosa ha fatto

Greta Rossetti è stata bersagliata in lungo e in largo per via dei presunti ritocchi estetici a cui si sarebbe sottoposta e in un'età giovanissima. Labbra, zigomi, seno: chi più ne ha più ne metta. Gli haters hanno poi cominciato a mettere a paragone la sua bellezza 'finta' contro quella di Perla Vatiero, la ex di Mirko che invece si presenta molto più naturale secondo loro. Greta ha spesso anche ironizzato su questo punto, dimostrando che le interessa poco dei giudizi degli altri, ma ci sono stati dei momenti in cui si è mostrata provata da queste continue illazioni. Detto questo nella giornata di ieri ha risposto mostrando un nuovo ritocco a cui si è sottoposta.

greta rossetti
L'ultimo ritocco di Greta Rossetti al viso: ciglia folte e lunghissime per lei

Ha allungato le sue ciglia con delle extension in un centro dove spesso si reca. Un risultato molto naturale, ma allo stesso tempo che conferisce più intensità al suo sguardo. Come ha più volte ribadito la Rossetti, ci tiene parecchio alla cura della sua bellezza e del suo aspetto e lo mostra sui social senza omettere nulla: molte ragazze della sua età lo fanno e magari, tenendolo anche nascosto oppure negandolo. Sembra il modo migliore di rispondere alle critiche e alle continue illazioni degli ultimi giorni in merito ai presunti trattamenti esagerati a cui si sarebbe sottoposta nel corso di questi anni.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle spiazza ancora: la collana 14 carati nasconde una dedica per Archie