Meghan Markle spiazza ancora: la collana 14 carati nasconde una dedica per Archie

meghan markle

Ecco il significato del collier di oltre 4mila dollari indossato recentemente da Meghan Markle.

Meghan Markle ha reso un dolce omaggio a suo figlio Archie indossando una collana con la sua pietra portafortuna in occasione di un evento a New York, per celebrare la Giornata mondiale della salute mentale. Il Parents' Summit della Archewell Foundation è stato il primo evento dal vivo per la fondazione, che prende il nome dal figlio di Meghan e del Principe Harry. Il maglioncino con spalle scoperte che spesso indossa durante le sue uscite, era il capo perfetto per sfoggiare il suo nuovo girocollo cubano Queen Emerald Cut da 4.100 dollari. Lo splendido girocollo in oro massiccio 14 carati del marchio di gioielli fondato a Los Angeles, presenta uno smeraldo colombiano incastonato.

Meghan ama gli accessori che nascondono un chiaro significato e si dice che la classica pietra di smeraldo ispiri guarigione e amicizia, aggiungendo un'altra dimensione alla scelta della Duchessa di Sussex per il summit sulla salute mentale. Non è la prima volta che l'attrice americana omaggia i suoi figli con pezzi del marchio con sede a Los Angeles. Nel 2021 condivise un dolce tributo ai suoi due figli con una collana con le costellazioni dei loro segni zodiacali in occasione del suo 40esimo compleanno. La Duchessa indossava una delicata collana d'argento che ricorda i segni zodiacali del Toro per Archie, nato nel maggio 2018 e Lillibet, che è dei Gemelli ed è nata a giugno del 2021.

Meghan Markle e Harry: le impressioni dopo il loro ultimo evento

Per l'evento di ieri, Meghan ha deciso di legare in maniera morbida i capelli, per un look casual e sofisticato. Il Principe Harry era elegante in abito blu scuro. La coppia era tutta sorridente quando è arrivata sul posto, emozionati per l'evento, alle prese con genitori che hanno condiviso le loro storie a proposito del rapporto con i figli. Durante l'evento hanno rivelato di aver lavorato dietro le quinte con i genitori nell'ultimo anno per "creare una comunità di esperienze condivise", con Harry e Meghan che sono saliti sul palco più tardi all'evento per ringraziare tutti i presenti, madri e padri che hanno condiviso le loro storie.

meghan markle
La collana di Meghan Markle che nasconde una dedica al figlio Archie

"Non posso iniziare senza ringraziare tutti i genitori, le madri e i padri che sono stati qui oggi per essere stati con noi, fisicamente qui oggi, ma anche per aver intrapreso questo viaggio nell'ultimo anno, creando questa comunità di esperienze condivise", ha detto Harry in un video condiviso da The Hollywood Reporter - "Sappiamo che non è facile per voi ragazzi essere qui, quindi grazie mille". Nel frattempo, Meghan ha ammesso di essersi commossa per alcuni aneddoti condivisi dai genitori quando si sono incontrati per la prima volta. Meghan ha continuato descrivendo il suo ruolo di madre come "la cosa più importante della sua vita", oltre all'essere una moglie per Harry.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni e Salvo Montalbano: i due volti Rai finalmente insieme, ecco dove e quando