Netflix, Luisa Ranieri mostra il video spoiler sul film di Ferzan Ozpetek: c'è un attore amatissimo in Rai

Netflix

Luisa Ranieri arriva su Netflix nel nuovo film di Ferzan Ozpetek: ecco una delle scene più belle con un attore amatissimo anche in Rai. 

Ferzan Ozpetek continua a incantare il suo pubblico con pellicole indimenticabili che scrivono ogni volta la storia del cinema italiano. Il regista questa volta arriverà su Netflix con un nuovo capolavoro e insieme a lui non poteva mancare una delle attrici più amate in Italia. Lei è Luisa Ranieri e i suoi successi sul piccolo e grande schermo sono incredibili. Questa volta la vedremo nei panni di Titti con un look totalmente diverso dalla realtà e uno spirito che immediatamente ammalierà i telespettatori. La storia è quella di un amore tra due giovani che viaggia nel tempo e che dopo anni si ritroveranno di nuovo faccia a faccia completamente cambiati.

Il titolo del nuovo film di Ferzan Ozpetek è Nuovo Olimpo e dal 1 novembre sarà disponibile solo su Netflix. Un annuncio che è arrivato già qualche tempo fa sui social e che oggi la Ranieri riprende spoilerando però una delle scene più belle. Con lei non manca un attore protagonista che il pubblico ha imparato a conoscere in una veste completamente diversa e che ritornerà in prima serata su Rai 1 in questa stagione. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film di Ferzan Ozpetek e il video inedito pubblicato dall'attrice.

Scena inedita di Nuovo Olimpo: il film di Ferzan Ozpetek dal 1 novembre su Netflix 

Il pubblico di Netflix è in grande attesa per il debutto di Nuovo Olimpo che arriverà dal 1 novembre sulla piattaforma. La storia è ambientata nella Roma degli anni 70 e qui avverrà l'incontro da due giovani che non potranno fare a meno di innamorarsi. I due si incontrano dopo trent'anni e come sempre le sorprese non mancheranno. Tra i protagonisti non manca Luisa Ranieri nei panni di una donna vanitosa e saggia che segue l'amore tra i due giovani con grande passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

A stupire è però la presenza di Damiano Gavino che è il protagonista. L'attore è già noto al pubblico di Rai 1 per aver interpretato Un Professore con Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi e Nicolas Muapas. La fiction Rai torna proprio in autunno con la sua seconda stagione e rivedremo l'attore nuovamente nei panni di Manuel. L'amore senza confini continua ad essere protagonista e non resta che attende la sua interpretazione nel film con Ferzan Ozpetek.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti tv, la sfida tra fiction ha un risultato inaspettato: chi vince tra Morgane e Anima Gemella