"Ho dormito nell'hotel più economico di Roma, non adatto ai claustrofobici": l'esperienza su TikTok

hotel più economico roma

Un noto tiktoker ha dormito nell'hotel più economico di Roma, ma c'è un dettaglio che non lo rende affatto adatto ai claustrofobici! L'esperienza è stata raccontata interamente con un video su TikTok e ha suscitato molto interessa negli utenti del web. Ecco, infatti, cosa ha trovato nella sua stanza. 

Un tiktoker, il cui nome è valentinojang97, è stato nell'hotel più economico di Roma. C'è stato un dettaglio che non lo rende affatto adatto ai claustrofobici. Ecco, di seguito, tutto quello che ha trovato nella sua stanza. Il tiktoker in questione è molto noto per i suoi video. Solitamente, infatti, pubblica contenuti di questo tipo. Da sempre si sposta in giro per il mondo e soprattutto carica contenuti vari. In questo caso è stato in un hotel di Roma, ma precedentemente, per esempio, era stato in una pizzeria e aveva spiegato i gusti più assurdi che aveva avuto modo di trovare. Insomma, per la bravura del suo modo di parlare e per i contenuti che propone, il giovane è da sempre molto seguito sui vari social, come TikTok o Instagram.

Roma è un importante centro culturale e artistico. È sede di molte chiese, musei e gallerie d'arte di fama mondiale. Impossibile, infatti, quando si parla di Roma, non nominare la Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani e la Galleria Borghese. La città è stata il fulcro del Rinascimento italiano, con artisti come Michelangelo, Leonardo da Vinci e Raffaello che hanno contribuito in modo significativo alla sua eredità artistica. Inoltre, Roma è la sede della Città del Vaticano, uno stato indipendente e sovrano al centro della città. Da sempre, milioni di turisti provenienti da tutto il mondo si spostano in città per poter visitare questo grande e importantissimo centro.

Tiktoker nell'hotel più economico di Roma, non adatto ai claustrofobici: la testimonianza

Il tiktoker ha iniziato il suo breve video caricato su TikTok dicendo: "Mi sto dirigendo nell'hotel più economico di Roma. Vi dico già che impiegherò circa un'oretta perché è molto fuori città". Il giovane, stando al buio ha spiegato come avesse avuto una sorta di paura nel vedere quelle vie poco illuminate. "Qui è decisamente un po' losco come posto", anche se poi ha aggiunto: "Però è anche molto bello". Poco dopo è entrato nel famoso albergo.

@valentinojang97

VIVO 24h SPENDENDO IL MENO POSSIBILE A ROMA pt2 video completo su YT: Valentino Jang 🐉 link in bi0 📹 #valentinojang #lowcost #travel #hoteleconomico #hotel #viaggio #24challenge

♬ suono originale - Valentino Jang

L'ingresso appariva abbastanza comune, anche se i corridoi: "Sembrano una sorta di ospedale con le luci che si accendono quando passi". Una volta al suo interno ha spiegato che aveva acquistato una doppia per uso singolo, ma che gli è stata data comunque una singola. Non solo, ha notato un dettaglio che rende questa stanza assolutamente non adatta ai claustrofobici. La finestra è chiusa e fuori c'è una tapparella. Peccato che non ci sia niente per alzarla! Non solo, il bagno è privo di bidet. Insomma, non sembra essere un posto poi così terribile, anche se manchevole di qualche dettaglio.

LEGGI ANCHE>>> Roma, Elena Santarelli e la figlia Greta al 'Museo dei Sogni': quanto costa visitarlo