Roma, Elena Santarelli e la figlia Greta al 'Museo dei Sogni': quanto costa visitarlo

roma elena santarelli

Elena Santarelli ha portato sua figlia Greta al Museo dei Sogni a Roma: quanto costa il biglietto d'ingresso.

Elena Santarelli è una nota modella, attrice e personaggio televisivo italiano. È nata il 18 agosto 1981 a Latina e ha iniziato la sua carriera come modella, sfilando per marchi di moda di prestigio. Successivamente, ha ampliato la sua carriera lavorando come attrice in televisione e cinema. Ha partecipato a diversi programmi televisivi italiani, tra cui reality show e talk show. Ha anche recitato in film e serie tv italiane. È conosciuta per la sua bellezza e il suo talento nel mondo dello spettacolo.

Oltre alla sua carriera nella moda e nell'intrattenimento, Elena Santarelli è diventata madre e ha condiviso la sua esperienza di maternità attraverso i social media e in collaborazione con alcune riviste italiane. Ultimamente si dedica davvero tanto ai suoi bambini e la priorità è quella di essere una madre presente e partecipe nei loro confronti. Nella giornata di ieri ad esempio, ne ha approfittato per fare un regalo alla sua piccola Greta. Insieme all'amica Caterina Balivo si è recata a Roma al Museo dei Sogni. Ecco di cosa si tratta e quanto costa visitarlo.

Elena Santarelli al Museo dei Sogni a Roma: il prezzo del biglietto

Museum of Dreamers è un'esposizione dedicata agli amanti dei sogni, pronta a portarvi in un universo magico e stupefacente. Un'esperienza indimenticabile attraverso un viaggio tra 21 straordinarie installazioni coinvolgenti. Una foresta incantata, un appartamento capovolto con accanto a una vasta piscina di palline colorate dove tuffarsi e scattarsi qualche foto. Il tutto immerso in giochi di luce e molte altre incredibili attrazioni che attendono grandi e piccini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Questa straordinaria esperienza è aperta appunto a tutte le fasce d'età, perché il sogno non conosce limiti. Indipendentemente dall'età, chiunque può godersi il divertimento, la meraviglia e l'ispirazione lungo questo percorso, dove il design, l'arte e la tecnologia si fondono per creare una visita coinvolgente e interattiva. Il museo dove Elena Santarelli ha portato la sua bambina è una pura magia da vivere e condividere con gli altri. Questo progetto è stato ideato dalle designer Elena e Giulia Sella, co-fondatrici di Postology, un hub creativo specializzato nell'offrire esperienze emozionali che combinano creatività, design, comunicazione e tecnologia. Il biglietto è acquistabile sul sito e fino al mese di gennaio, ha un prezzo che si aggira intorno ai 13 euro. Un regalo da fare ai più piccoli e non solo.

LEGGI ANCHE>>>"Quanto costa mangiare nel ristorante stellato più antico d'Italia": il prezzo vi lascerà senza parole