Terra Amara, anticipazioni giovedì 12 ottobre: ecco dov'è nascosta l'eredità di Yilmaz

terra amara anticipazioni

Ecco cosa riserverà la prossima puntata di Terra Amara su Canale 5, con la trame di quello che accadrà.

Una nuova puntata di Terra Amara andrà in onda domani su Canale 5. La popolare soap opera turca continua a catturare l'attenzione del pubblico Mediaset, che premia gli appuntamenti con ascolti ottimi. Ci sono questioni irrisolte che finalmente verranno chiarite nel corso del prossimo episodio. Scopriremo infatti finalmente cosa è successo ai soldi di Yilmaz, che sono scomparsi dopo la sua morte e le decisioni che prenderanno Mujgan e Behice in merito. Le due infatti hanno dato vita ad una vera e propria guerra per cercare di trovarli quanto prima.

Sono proprio loro infatti a contendersi questi soldi e a cercare di garantire il futuro di Kerem Ali, ma anche a cercare di punire Zuleyha, la nuova signora di Cukurova. Presto si verificherà un evento decisivo che cambierà le sorti di tutti questi personaggi e molti altri. Esploriamo quindi le varie vicissitudini e soprattutto chi e cosa porterà al ritrovamento di questa consistente somma di denaro.

Terra Amara: anticipazioni puntata di domani

Zuleyha parla con Sermin per organizzare un evento di beneficenza. Decide infatti di mettere all'asta i vestiti della defunta signora di Cukurova, la sua consuocera Hunkar. Il ricavato sarà poi devoluto ai bambini dell'orfanotrofio. La sarta lo fa anche per evadere dalle preoccupazioni relative al'assenza sempre più frequente di Demir, che passa ormai tanto tempo con Umit. L'evento in effetti ha un ottimo esito e Zuleyha insieme a chi l'ha aiutata, è molto felice di quanto accaduto. Nel frattempo ci spostiamo verso un'altra dinamica, che è quella che riguarda l'eredità di Yilmaz. Behice e Mujgan cercano in tutti i modi di capire dove sia nascosta questa eredità, per assicurare un futuro a Kerem Ali, ma anche per spodestare Zuleyha.

terra amara
Un'immagine di Behice nelle ultime puntate di Terra Amara

Fekeli dopo un acquisto importante all'asta, dona all'istituto anche un terreno di proprietà di Demir. Durante i lavori e sotto lo sguardo vigile di Behice, gli operai trovano le taniche colme dei soldi scomparsi di Yilmaz: li aveva nascosti per fuggire con Zuleyha. Giunti a questo punto la trama assume dei contorni completamente diversi rispetto a quello che abbiamo visto nel corso di questi giorni. Cosa succederà con la tanto cercata eredità dell'Akkaya? Chi riuscirà a metterci per primo le mani sopra?  A chi spetta di diritto? Lo scopriremo nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>"Fai offrire a un tuo amico, tanto si paga poco": prezzo di una cena di carne esagerata a Napoli