"Quanto ho speso per una colazione da Carlo Cracco a Milano", tiktoker mostra lo scontrino

colazione carlo cracco

Un tiktoker italiano è stato nella pasticceria di Carlo Cracco a Milano e ha mostrato lo scontrino, dicendo anche quanto ha speso per una colazione. Il suo video ha generato una serie di commenti, ma anche tante condivisioni e "mi piace". Per questo, infatti, è diventato virale nel giro di poco tempo. C'è da dire, infatti, che alle persone interessa molto sapere quanto costano i prodotti in questi luoghi considerati in genere di lusso. 

Un tiktoker, il cui nome sui social è francescoziniyt, ha pubblicato un video molto interessante sui social. Ha mostrato, infatti, quanto ha speso per una colazione da Carlo Cracco, in Galleria a Milano. Il giovane ha persino pubblicato lo scontrino, oltre che a spiegare e a mostrare tutto quello che ha avuto modo di mangiare e le prelibatezze del posto. Il Café Cracco si trova al piano terra della Galleria Vittorio Emanuele a Milano. Come ha mostrato lo stesso influencer, c'è una location molto bella. Ci sono tre pareti dipinte a mano e mosaici che ispirano anche l'architettura esterna.

In questo luogo, si ha la possibilità di gustare una colazione con vista sulla Galleria. Non solo, si può scegliere di mangiare o di prendere da bere anche semplicemente stando al bancone. Si trova veramente di tutto, tra brioches, piccola pasticceria e una colorata monoporzione. Il tutto, come ha ribadito anche Cracco più volte, viene preparato in esclusiva nel loro laboratorio sito al piano superiore. Non solo, nella parte inferiore ci si può concedere anche uno sfizioso aperitivo, oppure rilassarsi godendosi un buon pranzo o perfino una cena. Sarà offerto un menù gastronomico semplice, ma al contempo completo. Inoltre, si può mangiare anche una buonissima pizza.

Quanto costa una colazione da Carlo Cracco a Milano: tiktoker mostra lo scontrino

Il tiktoker ha iniziato il suo video svelando: "Oggi andiamo a fare una colazione da Cracco. Siamo direttamente alla Galleria. Vediamo che è veramente incredibile, a parte la location che lascia senza parole. Ci sono anche un sacco di prodotti di pasticceria, tra cui la viennoiserie. Io ho deciso di prendere un croissant vuoto, così per provarlo. Ha una forma particolare Poi ho preso un nodo alle mele, una veneziana alla crema e poi una sorta di Pan Swisse a gianduia e arancia". Stando a quello che ha riportato il ragazzo, sembrerebbe che i dolci siano anche molto buoni. Il conto finale è stato di 26 euro. Il ragazzo ha specificato che ogni pasta costa 4 euro. Dallo scontrino riusciamo anche a vedere che ha pagato un cappuccino 6 euro, mentre 4 euro per l'acqua.

@francescoziniyt

Faccio colazione da Carlo Cracco #croissant #foodtok #fypシ

♬ Monkeys Spinning Monkeys - Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

LEGGI ANCHE>>> Il dibattito finisce qui: un dottore svela quando bisogna lavare i denti, prima o dopo la colazione?