Mette l'uovo in un contenitore pieno d'acqua e lo lascia lì un mese: "Guardate cosa succede dopo"

uovo acqua

Un tiktoker ha provato un nuovo esperimento: ha messo l'uovo in un contenitore pieno d'acqua e lo ha lasciato lì un mese: guardate che cosa è successo subito dopo. Il video è diventato virale nel giro di poco tempo e ha ottenuto numerosi "mi piace", commenti e tante condivisioni. C'è da dire, tra l'altro, che in tanti stavano aspettando il continuo del suo video, per capire il risultato. 

Un tiktoker, conosciuto sui social come suffumigi, ha pubblicato una serie di video molto interessanti. Ha fatto un esperimento, mettendo un uovo in un contenitore pieno d'acqua. Poi, lo ha lasciato lì fermo un mese. Guardiamo insieme quello che accade subito dopo. Il risultato, infatti, è veramente sorprendente e non lo avreste mai detto. Gli esperimenti sono una procedura o test condotti prevalentemente per ottenere dati scientifici. Non solo, molto spesso sono utilissimi per verificare ipotesi o studiare fenomeni naturali o artificiali. Possono essere condottieri in una vasta gamma di campi, dalla scienza e la medicina alla psicologia e la tecnologia.

C'è da dire che hanno degli scopi ben precisi. Infatti, gran parte degli esperimenti sono progettati per rispondere a domande specifiche o per testare ipotesi. Possono essere utilizzati per cercare di dimostrare o confutare una teoria o una supposizione. Solitamente vengono condotti seguendo un metodo rigoroso e controllato per garantire che i risultati siano affidabili e riproducibili. Nel caso di questo video caricato su TikTok, l'utente non l'ha fatto, molto probabilmente per ottenere una scoperta scientifica. Il suo scopo era infatti quello di scoprire che cosa sarebbe accaduto in seguito ad una situazione così insolita!

Mette l'uovo in un contenitore con acqua e lo lascia un mese: guardate cosa succede dopo

Il tiktoker in questione, dunque, ha voluto fare un esperimento veramente insolito. Ma che cosa ha fatto nel dettaglio? Lo abbiamo visto mentre era intento a maneggiare un uovo con dell'acqua. Semplicemente ha preso un uovo e lo ha aperto senza lasciare nulla. Ha preso poi dell'acqua, che ha versato in un contenitore. Poco dopo ha aggiunto l'uovo intero (sia il tuorlo che l'albume). Ha lasciato poi il tutto per un mese, così senza mai toccarlo.

@suffumigi

Rispondi a @tizzioacaso1 non fatelo ahahha😨 #esperimento #uovo #perte #foryou

♬ Backup (Se non ci pensi mai) - Kevin Amormino

Una volta preso appuntamento con i suoi follower ha pubblicato un altro video nel quale mostra il risultato: ossia quello che è accaduto a quell'uovo in ammollo in acqua, dopo un mese intero! Ha iniziato il suo breve video caricato su TikTok dicendo: "Il grande giorno è arrivato. Un mese fa ho messo sott'acqua un uovo. Questo è quello che ne è uscito. Non ho mai aperto questo barattolo". In seguito, con un guanto ha aperto il barattolo e ha annunciato che l'odore era veramente terribile. Non solo, ha tirato fuori quello che restava dell'uovo, che è apparso come una pallina di colore giallo. Il tuorlo sembrava cotto in modo "strano". Una volta aperto, al suo interno è venuta fuori una sorta di crema di colore giallo scuro, dall'odore nauseante.

LEGGI ANCHE>>> "Ho tagliato i capelli con 1€ in Cina e questo è il risultato": la testimonianza di una tiktoker