"Ho tagliato i capelli con 1€ in Cina e questo è il risultato": la testimonianza di una tiktoker

capelli cina

Una tiktoker ha spiegato di aver tagliato i capelli, dunque di essere andata dal parrucchiere, spendendo solo 1 euro in Cina! La sua testimonianza, per questo, è diventata virale nel giro di poco tempo. Il video che ha pubblicato sui social, in particolare su TikTok, ha raggiunto un gran numero di "mi piace", commenti e condivisioni. Ecco qual è il risultato.

La tiktoker Liz Liang, di origine cinese, ha spiegato di aver tagliato i capelli in Cina spendendo solo 1 euro. In seguito ha mostrato anche il risultato finale. Il suo video è diventato nel giro di poco tempo virale e ha ottenuto numerose visualizzazioni. Non solo, molti lo hanno condiviso e hanno aggiunto anche tanti "mi piace". Il suo contenuto social, infatti, ha interessato veramente molto.

La giovane è sempre stata appassionata dell'Italia e della cultura italiana sin dalla sua giovinezza. Infatti, ha scelto di trasferirsi nel Bel Paese quando era ancora molto giovane e ha compiuto l'intero percorso di studi qui. All'inizio, aveva una grande passione per la cucina, motivo per cui ha iniziato a condividere sui social media contenuti dedicati a ricette italiane, ma anche cinesi.

Inoltre, da quando è arrivato in Italia, ha cominciato a scoprire aspetti completamente nuovi rispetto alla Cina. Pertanto, ha deciso di condividere queste esperienze con i suoi seguaci. Molti di loro sono sempre desiderosi di conoscere le peculiarità e le differenze di altri paesi, specialmente quando si tratta di luoghi così distanti come quelli asiatici in questo caso. Nel suo video più recente, ha mostrato come le hanno tagliato i capelli spendendo pochi soldi.

Ha tagliato i capelli in Cina spendendo solo 1 euro, ecco il risultato: la testimonianza di una tiktoker

La tiktoker Liz Liang ha iniziato il suo breve video su TikTok dicendo: "Ovvi vi porto con me mentre vado a tagliare i capelli in Cina con un solo euro. La storia è iniziata così. Un giorno mentre stavo facendo una passeggiata insieme a mia nonna un ragazzo si è avvicinato e ci ha fermato mostrandoci un volantino". Il ragazzo le ha spiegato che le avrebbe tagliato i capelli con pochissimi euro, in quanto aveva aperto da poco il suo salone di parrucchiere. "Ero scettica sia perché il prezzo mi sembrava troppo basso, sia perché hanno distribuito volantini dappertutto". 

@lizsupermais

Come evitare la caduta dei capelli? 🥹| tagliarsi i capelli con un euro in Cina 🇨🇳 #vitaincina #cinaitalia #italiacina #parruchiere #capelli #hairstyle #beauty #tiktokbeauty #imparacontiktok

♬ suono originale - Liz Liang

"Ho deciso comunque di andarci per verificare se si trattava di una truffa. Appena sono arrivata ho notato che il salone era super pieno". Proprio per questo, è stato necessario fare la fila per un po' di tempo. Naturalmente, c'era da aspettarselo, visto un prezzo così basso, quasi mai visto prima. La ragazza ha poi spiegato che ha dovuto tornare l'indomani mattina per attendere meno persone. In ogni caso ha scelto di cambiare totalmente look! Ha optato per un taglio leggermente più corto, scalato e con tanto di frangia. Sta molto bene, dunque, il risultato è veramente molto buono. C'è da dire, inoltre, che lei stessa ha detto: "Il mio parrucchiere è stato molto gentile e il taglio è avvenuto in modo preciso per circa 40 minuti". 

LEGGI ANCHE>>> Inquilino prepara un frappè innocente, ma causa un disastro nella cucina: "Ho avuto paura!"